Molte V6 e Diesel in piazza zona Ravenna

RPlajhnik

Alfista principiante
8 Dicembre 2012
102
0
16
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
166
Motore
2.0 TwinSpark CNG
Salve gente!
Vorrei segnalare a chi ne avesse bisogno il demolitore che si trova ad Alfonsine (RA) - mi fornisco da lui da anni e ultimamente vedo che comincia averne tante 166 V6 e diesel nel piazzale. A parte questo modello ho visto anche 164 con styling visuale alla Q4, qualche 75 e un paio di 145/146/147.... Se avete bisogno delle info più dettagliate fatemi sapere! Lunedì mattina mi tocca andare di nuovo - mi ha lasciato a piedi ieri sera 50km da casa.... Motorino d'avviamento... :WC:
 
Ciao, a me servirebbe il tratto dopo i collettori del 166 v6 2.5 in pratica il tratto con le curve e flessibile, potresti vedere al posto mio ti pago il disturbo
 
Ciao, a me servirebbe il tratto dopo i collettori del 166 v6 2.5 in pratica il tratto con le curve e flessibile, potresti vedere al posto mio ti pago il disturbo

Ciao!
Non ci sono problemi, devo andarci giusto il 27 mattina sempre per sto benedetto motorino visto che ieri non ho risolto cosi guardo anche per te. Una 2,5 V6 c'è di sicuro perché era prima che ho iniziato a cannibalizzare.... ;)
Vedo cosa si trova e ti faro' delle foto!
 
Ciao, a me servirebbe il tratto dopo i collettori del 166 v6 2.5 in pratica il tratto con le curve e flessibile, potresti vedere al posto mio ti pago il disturbo

Scusami ma non ci sono ancora andato visto che quando ho chiamato mi hanno chiesto 90 euro per il motorino. A sto punto preferisco aspettare il 2 gennaio quando riaprono tutti e cercare solo pezzo che si e rotto cosi poi me lo metto a posto tutto e certamente mi viene meno. Comunque appena torno in moto faccio un salto controllare pezzo che m'hai chiesto ;)
 
Vai tranquillo non ho fretta;-)

Per fortuna.
Prometto che appena risolta la bega del motorino sarà prima cosa che faro'. Manco ci devo andar a posta. Tanto ci passo d'avanti due/tre volte alla settimana ;)
 
Guarda ultimante è una dietro l'alta anche per me quindi ti capisco;-)
 
Guarda ultimante è una dietro l'alta anche per me quindi ti capisco;-)

Esco tra pochi minuti risolvere problema del motorino, se riesco farlo in giornata domani ti saprò dire qualcosa riguardo al tuo pezzo!
 
Lunedì , massimo Martedì dovrebbe arrivarmi nuovo motorino!
Porta pazienza - ci siamo quasi ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un sensore hall si trova?
Sensore giri o di fase