Molte V6 e Diesel in piazza zona Ravenna

non ha importanza, perchè mi sembra che sono hall entrambi nella 147 e 166, cioè sono alimentati a 12V e non hanno una calamita dando un segnale digitale anziche induttivo..........è chiaro cosa cerco :D
 
Ho capito ma visto che non sono esperto come te mi dici per favore se parliamo di un TS, V6, un TD... perche se vado da demolitore e gli espongo problema come lo hai fatto tu mi manda al istante a quell paese... :D E se nomino hall mi manda a cinema vedere odissea spaziale di Kubrick ;)
Modello auto e motore please :p
 
Vado a memoria, nel motore della 147 16V e jtd/jtdm il sensore di fase è un hall..........dimenticavo una maniglia lato guida di una 75?
managgia non mi ricordo cosa danno :D
 
Ora va meglio ;)
Ho appena ricevuto un pacco - non devo dire che e IL PACCO che aspettavo, vero? :D
Per le 14 lo porto al elettrauto quindi o sta sera o massimo domani sono di nuovo in circolazione :auto003: + :Diablo:

edit\
maniglia la vuoi interna o esterna?
 
Ora va meglio ;)
Ho appena ricevuto un pacco - non devo dire che e IL PACCO che aspettavo, vero? :D
Per le 14 lo porto al elettrauto quindi o sta sera o massimo domani sono di nuovo in circolazione :auto003: + :Diablo:

edit\
maniglia la vuoi interna o esterna?

Esterna

---
ma dove si trova questo posto?
ho un cliente che si è trasferito a lugo, ma che ci fosse un demolitore non lo sapevo...
 
Esterna

---
ma dove si trova questo posto?
ho un cliente che si è trasferito a lugo, ma che ci fosse un demolitore non lo sapevo...

Non è a Lugo - è a Alfonsine, sulla via Reale, andando in direzione Ravenna rimane sulla sinistra subito dopo cavalcavia. Di fronte al negozio delle moto ;)
Cmq sono appena tornato dal elettrauto - ci sono possibilità che riavrò la musona per sta sera :D
Se fosse cosi domani sono operativo e vado informarmi per vostri pezzi ;)

p.s.
Demolitore più vicino a Lugo è a Villa S.Martino che è proprio dietro l'angolo. Non so come è messo con le Alfa perché non ci vado da molto tempo. Non mi chiedere il perché... :WC:
 
Sono di nuovo operativo! Appena fatto elenco di roba che vi serve e pomeriggio vado!
 
Ci siamo! Finalmente oggi ho avuto un attimo per andare fare un giro in mezzo ai rottami ;)
Andiamo per l'ordine....

Ciao, a me servirebbe il tratto dopo i collettori del 166 v6 2.5 in pratica il tratto con le curve e flessibile, potresti vedere al posto mio ti pago il disturbo

Intendi questo?
Visualizza allegato 94396 Visualizza allegato 94397 Visualizza allegato 94398 Visualizza allegato 94399 Visualizza allegato 94400 Visualizza allegato 94401


In più se ti può interessare c'è tutto motore ancora montato a parte testate e annessi che si trovano nel baule...
Visualizza allegato 94402 Visualizza allegato 94403
In più (credo oggi) gli e arrivata una 156 grigia sempre V6 2.5 - ancora non l'ha manco messa nella piazza, credo non ha spazio quindi sta nel cortile con una 166 2.4 JTD...
Fammi sapere! :decoccio:


Prossimo!

Un sensore hall si trova?
Sensore giri o di fase
+
non ha importanza, perchè mi sembra che sono hall entrambi nella 147 e 166, cioè sono alimentati a 12V e non hanno una calamita dando un segnale digitale anziche induttivo..........è chiaro cosa cerco :D
+
Vado a memoria, nel motore della 147 16V e jtd/jtdm il sensore di fase è un hall..........dimenticavo una maniglia lato guida di una 75?
managgia non mi ricordo cosa danno :D
+
Esterna [...]

Per il sensore se riesci a farmi avere una immagine di come fatto sarebbe perfetto perché per esserci ci sono sia 166 2.4 JTD che la 147 JTD ma tizio non sa bene cosa dovrebbe smontare. In più mi ha detto che secondo lui sensore di giri e un paio di maniche e sensore di fase un altro... Io non avendo mai niente a che fare con motori Diesel sono più che ignorante in materia... Quindi cerca di procurarmi immagine di sto coso e magari se mi dici da quale parte del motore si trova... Te lo chiedo perché ci sono motori ancora montati nelle auto che quelli già tirati giù e messi in magazzino

Per la maniglia della 75 invece mi dispiace - ho trovato solo una 75 ma senza manco una delle maniglie :(
E tra le portiere sfuse che tiene c'era invece solo una portiera anteriore ma lato passeggero. Ho perso più tempo cercando sta maniglia che per altre cose ma nulla da fare. L'unica cosa buona e che ora so quasi a memoria le Alfa che ci sono in quel posto ;)


Inoltre se qualcuno avesse bisogno ho scovato una Giulietta 1.6.... parliamo della GIULIETTA e NON della FIAT Bravo travestita :lol2:

09012013927.jpg 09012013936.jpg


A parte sto gioiellino ci sono un bel po delle 156 TS (una SW parzialmente depredata) + una 2.5 V6, qualche 147 e 145/146 ;)
Senza nominare le 166 come da titolo e la nominata prima 164 motorizzata Diesel
09012013926.jpg
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ti ringranzio intanto....la maniglia adesso che mi viene in mente è uguale anche nella 90, Alfetta, Giulietta tipo quella che hai fotografato...
Per il sensore adesso vedo di procuramrmi una foto
:decoccio: