Molto deluso del navigatore Alfa 159

anche mio zio è rimasto deluso dal nav della 159 e pensare che l'ha cercata molto con quell'opt. ma poi nel uso quotidiano si è rivelato deludente
 
Io avevo il tom tom sulla 156, bello, e poi con gli autovelox !!!, andava ottimamente bene, l unica cosa che non mi andava era il togli e metti, e se non lo facevi, ne trovavi due, magari con vari danni, vetro rotto ecc., concordo sul costo, non e giustificato, lo comprai su ebay compreso il caricatore cd, morale: non fa quello che fa il tom tom, ma mi porta a destinazione senza alcun problema, trovo molto comodo il telefono viva voce , con i comandi vocali, e poi l estetica chiaramente ne guadagna, utile anche il caricatore cd, sono comunque molto soddisfatto.
 
ciao ragazzi voglio chiedervi due cose."la prima" è il navigatore della gt nn funziona? o ha poche funzioni rispetto ai portatili? la seconda, ho capito bene che nn legge i cd mp3?:mad:
 
ciao ragazzi voglio chiedervi due cose."la prima" è il navigatore della gt nn funziona? o ha poche funzioni rispetto ai portatili? la seconda, ho capito bene che nn legge i cd mp3?:mad:
ma qui si parla di quello della 159 non di quello del GT...
 
Anch'io sono parzialmente deluso. Dico parzialmente perchè ero a conoscenzad ialcune caratteristiche primitive di questi sistemi di navigazione.

Ma mi sono fatto fregare come un fesso se così posso dire. Praticamente, mi era stato detto che se avevo altre mappe dell'Europa, potevo metterle nel caricatore CD per assicurarmi la continuità del percorso.

Invece ho scoperto che così non è. Ovvero sono tornato indietro, ai tempi del tomtom 4. Devo cambiare il cd ogni volta che cambio nazione. Peccato. Sto veramente pensando di passare al KENWOOD DNX 7200.

Purtroppo non so chi me lo possa montare assicurandomi che tutto funziona come dovrebbe.

Pg :rolleyes:
 
rivolgiti a qualche installatore delle tue parti magari coloro che realizzano soft tuning
 
Nessuno ha montato un KENWOOD DNX 7200 sulla propria alfa? Facendo una ricerca su google ho trovato qualche foto veramente figa.

Lo voglio anche io, non tanto per l`estetica ma quanto per l`utilità.
 
Nessuno ha montato un KENWOOD DNX 7200 sulla propria alfa? Facendo una ricerca su google ho trovato qualche foto veramente figa.

Lo voglio anche io, non tanto per l`estetica ma quanto per l`utilità.
Io l'ho visto montato...sta davvero bene...anche io impazzisco per quel modello...un mostro di tecnologia :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma se io voglio ascoltare un CD mentre navigo in Italia è possibile ciò? Premetto che quella che mi dovrebbe arrivare non ha il Caricatore CD.
Aiutatemi vi prego