Molto deluso del navigatore Alfa 159

Paspalermo

Nuovo Alfista
18 Aprile 2008
3
0
1
TA
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
Taranto
Ho comprato da 3 giorni una 159 (sono alfista da 20 anni),ma del navigatore sono rimasto molto deluso.Ho speso 2000 e rotti Euro in più ed ho scoperto che un
navigatore di 200 Euro (PC poket) è molto meglio ,per quanto riguarda la grafica
in quanto con il Pc Poket non solo vedo la posizione dove mi trovo ,ma ho anche
il nome di tutte le strade che sto attraversando in quel momento.Se lo avessi saputo
non l'avrei comprato.
Scusatemi lo sfogo,ma capisco che avrei dovuto informarmi prima,le fregature sono sempre in agguato.
 
Re: Sono rimasto molto deluso del navigatore

Gentilmente Paspalermo ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione. Benvenuto.

Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
 
Re: Sono rimasto molto deluso del navigatore

Chiedo scusa ho salutato nella sezione opportuna.
Volevo chiedere non è che devo comprare un
nuovo CD di navigazione?.
 
mi sa che non hai molte soluzioni... cmq pure io sono rimasto molto deluso, bellissimo da vedere... ma solo quello!!!
 
non siete i soli...io sono deluso del connect della mia GT. Il mio tomtom fa un servizio decisamente superiore... ormai però bisogna tenerselo
 
mi sa che non hai molte soluzioni... cmq pure io sono rimasto molto deluso, bellissimo da vedere... ma solo quello!!!

è in linea con il sistema Bose: molta spesa poca resa....
con 2000 euro compri un monitor da 7 pollici in predisposizione 2 Din, con navigatore, TV, lettore DVD e chi più ne ha più ne metta.....con il resto dei soldi avresti potuto comprarti 2 Kit a due vie separate e un bel sub....:smiley_001: :)

purtroppo i prezzi Alfa non sono a buon mercato....

X Vincenzo: non è detto che tu debba tenertelo, lo smonti e lo vendi ( su ebay vanno a ruba..) , ti prendi un bel KENWOOD DNX 7200 ....e potrai cominciare a divertirti.....
 
è in linea con il sistema Bose: molta spesa poca resa....
con 2000 euro compri un monitor da 7 pollici in predisposizione 2 Din, con navigatore, TV, lettore DVD e chi più ne ha più ne metta.....con il resto dei soldi avresti potuto comprarti 2 Kit a due vie separate e un bel sub....:smiley_001: :)

purtroppo i prezzi Alfa non sono a buon mercato....

X Vincenzo: non è detto che tu debba tenertelo, lo smonti e lo vendi ( su ebay vanno a ruba..) , ti prendi un bel KENWOOD DNX 7200 ....e potrai cominciare a divertirti.....

sono daccordo, ecco il perche. lo comprai su e-bay comprensivo di carocatore cd, cifra modica
 
Se sostituisco il mio autoradio di serie sulla 150 con il KENWOOD DNX 7200 riesco a mantenere i comandi al volante?
 
Innanzitutto ovviamente mi dispiace che non sia contento e poi è naturale che un "pezzo" di serie non sia all'avanguardia tecnologica rispetto agli aftermarket in commercio. Io odio i navigatori, perchè non ne traggo molta utilità(almeno sino ad adesso) ma sopratutto perchè nel gt non leggeva gli mp3, e il telefono era esclusivamente con la sim e quindi l'ho sempre scartato.
Però potrestoi barattare con l'alfa!Immagino che la tua alfa sia nuova, quindi gli spieghi la tua delusione e ti fai pagare il navigatore e tu vai da un buon installatore e ti fai vendere un doppio din aftermarket con interfaccia per comandi al volante. Certo ci perderesti in estetica ma comunque se ti è più funzionale!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è abastanza risaputo che siano prodotti non molto validi soprattutto in relazione al prezzo infatti io ho lasciato perdere tutte quelle robe sia sul gt che la 159...al navigatore ed accessori ghe pensi mi:D