Mondiale F1 2007 [Postiamo tutto qui]

• Autore discussione Autore discussione Tibe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grande Felipe.... però che paxxe che è diventata la F1...
Sono felicissimo per la faccia triste di Alonso..anche io non lo sopporto!!! molto meglio hamilton... che è piu che una rivelazione!!!

Massa la prima curva e' stato un fenomeno!! Dopo le critiche degli errori fatti in qualche gran premio scorso qnd ha visto Alonso provarci all'esterno gli ha chiuso la porta e stampato in faccia un bel "ILLUSO!!!!!" (nn so se avete notato cm e rientrato in pista..nn ha dato la tega x miracolo)...cmq di botte ce ne sn state dai..tra fuoco sospensioni bulloni tamponamenti rotture..

eh si oggi una gara divertente x i misfatti successi...grande felipe ke ha sbattuto la porta inf accia a quel ridicolo di alonso...ke è rientrato senza nemmeno vedere ki era dietro di lui...peccato x raikkonen, l ha messo fuori gioco l alternatore...il bullone è stato divertente...un po meno la ruota esplosa sul rettilineo dei box e bravissimo a tenere la makkina non so ki...la fiammata ai box di felipe è stata da brivido ma come schumi qualke anno fa ha continuato e vinto...hamilton si trova da esordiente in testa al campionato mondiale, alonso rosika tantissimo e io godo..una domanda ma verso la fine massa si aggiustava uan cosa al lato destro,cos era ??? il cronista parlava delle protezioni interne ma gli credo poco xkè non mi piace fa troppe gaffe e non capisco nulla di F1 quei due

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
L'Alonso di maiale ha accennato ad una polemichetta, ma poi in conferenza stampa ha minimizzato, ammettendo che Felipe era stato meglio di lui...
E vorrei proprio vedere !!!! Grande Felipe, Kimi ti aspettiamo !!! .: Clap :. :eclipsee_steering:

Rispetto per il meraviglioso Hamilton, ma è fuor di dubbio che questo sistema di punteggio favorisce i piloti alla "Lauda". Infatti Lewis è l'unico dei quattro cavalieri del rischio a non aver vinto nemmeno un GP ed è in testa al mondiale... Massa con 2 GP vinti è solo terzo...
Ancor peggio nella costruttori:
Ferrari: 3 vittorie - 4 pole - 3 GPV = 49 punti
McLaren: 1 vittoria - 0 pole - 1 GPV = 58 punti
Contano i podii in coppia più che le vittorie. Bisognerebbe premiare la pole con 1 punto e la vittoria con 12 punti, lasciando inalterato il resto.
La classifica modificata sarebbe la seguente:
F.Massa 34 punti
F.Alonso 30 p.
L.Hamilton 30 p.
K.Raikkonen 25 p.

McLaren 60 p.
Ferrari 59 p.

....il che rispecchierebbe meglio la situazione... cosa ne pensate ? :grinser002:

Non sarebbe male....ma prova a dirlo a Bernie...

quanto mi sta sul c**o pure lui!! :ignore:

con tutte ste regole del piffero non fa altro che rovinare tutto...

metti le mescola dura, togli le mescola dura, non puoi tornare indietro, le qualifiche ad eliminazione, i motori per due gare...

si vocifera che la prossima regola sarà che i piloti guideranno bendati e un navigatore su un sidecar gli dirà la strada...
ma per favore... :angryraz:

lybra ha detto:
Non sarebbe male....ma prova a dirlo a Bernie...

quanto mi sta sul culo pure lui!! :ignore:
Certo, non è un simpaticone, ma qui lui penso non c'entri nulla: basterebbe un accordo tra la FIA ed i costruttori (tutti !!!) ed il cambio di punteggio sarebbe possibile. .:stretta:.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.