Mondiale F1 2007 [Postiamo tutto qui]

• Autore discussione Autore discussione Tibe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono d'accordo : good . :

D'altronde, come bene sappiamo, l'attuale punteggio venne introdotto nel 2003 proprio nel pieno di uno strapotere Ferrari adducendo a pretesto una presunta "incentivazione dello spettacolo" :put_down:

Tibe ha detto:
Sono d'accordo : good . :

D'altronde, come bene sappiamo, l'attuale punteggio venne introdotto nel 2003 proprio nel pieno di uno strapotere Ferrari adducendo a pretesto una presunta "incentivazione dello spettacolo" :put_down:

ah...ecco cos'avevo dimenticato di scrivere...m'era sfuggito...

esatto zio Tibe...

qui l'unica cosa che hanno incentivato sono i sorpassi ai box e le rotture per motori arrivati o gomme inadatte... : dannaz :
e poi la McLaren monta quegl'alettoni :ignore:

...e già !!! Anche quell'alettone visibilmente flessibile della McLaren è scandaloso !!! Ma perchè alla Ferrari non si incaxxano e chiedono verifiche, come del resto fa mister Ron Dennis ad ogni "refolo di vento" della Ferrari ???
I nostri "Rossi" sono troppo signori, questa è la realtà dei fatti.

Vabbè ... anche ammesso che non sia "a norma", all'atto pratico non mi pare che abbia portato grandi vantaggi .:blink:.

Si tratta delle solite discutibili interpretazioni del Regolamento, secondo la FIA essendo solidale alla struttura del baffo anteriore non si può considerare "appendice mobile" ... eppur si muove !!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
bhè l aumentare dei punti signifikerebbe tornare a quelke anno fa...io sono + daccordo nel dare il punto per la pole ( e magari x il giro veloce come il GP2 )...x l alettone della mclaren io non sono daccordo x il semplice fatto ke si muove anke se non ha fruttato vantaggi e quindi gli altri team avrebbero fatto bene a reclamare senza aspettare ke sto coso potrebbe portare vantaggi. altra cosa su cui non sono daccordo è l uso delle due mescole xkè magari con le morbide guadagno mezzo secondo a giro e con le dure invece ne perdo uno e mezzo quindi il mio vantaggio è andato a farsi benedire ( è un solo esempio e se ne potrebbero fare tanti altri ) il motore poi...sì si riducono i costi ma ne va molto dello spettacolo...uno x ogni week end sarebbe un buon compromesso.

ah avete sentito dei gp in notturna??? si parla di due GP e il campionato arriverebbe ad un numero molto considerevole...18gp inizio ai primi di marzo fine metà novembre...altre polemike x la sicurezza in questo caso cioè se manca la corrente??? ipotesi un po stupida visto ke esistono generatori enormi e con i soldi ke circola in F1 devono essere a dir poco impeccabili

scafnapoli ha detto:
bhè l aumentare dei punti signifikerebbe tornare a quelke anno fa...io sono + daccordo nel dare il punto per la pole ( e magari x il giro veloce come il GP2 )...x l alettone della mclaren io non sono daccordo x il semplice fatto ke si muove anke se non ha fruttato vantaggi e quindi gli altri team avrebbero fatto bene a reclamare senza aspettare ke sto coso potrebbe portare vantaggi. altra cosa su cui non sono daccordo è l uso delle due mescole xkè magari con le morbide guadagno mezzo secondo a giro e con le dure invece ne perdo uno e mezzo quindi il mio vantaggio è andato a farsi benedire ( è un solo esempio e se ne potrebbero fare tanti altri ) il motore poi...sì si riducono i costi ma ne va molto dello spettacolo...uno x ogni week end sarebbe un buon compromesso.

ah avete sentito dei gp in notturna??? si parla di due GP e il campionato arriverebbe ad un numero molto considerevole...18gp inizio ai primi di marzo fine metà novembre...altre polemike x la sicurezza in questo caso cioè se manca la corrente??? ipotesi un po stupida visto ke esistono generatori enormi e con i soldi ke circola in F1 devono essere a dir poco impeccabili
Non male anche questa soluzione di punteggio: Massa sarebbe in testa comunque, con 3 pole e 2 giri veloci avrebbe 5 punti in più. Il minimo di equità visto quanto ha fatto sino ad ora.

se fossero in vigore queste regole ( ke personalmente penso non si vedranno mai ) xò la situazione è questa...bisogna andare avanti e non mollare...la concorrenza c è e ne approfitta sempre

Una bella sorpresa.

Da questo week end, per gli abbonati al pacchetto "sport" di Sky, sarà possibile vedere tutte le fasi dei Gran Premi di Formula 1: Dalle sessioni di prove libere fino alla gara della domenica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.