Mondiale F1 2007 [Postiamo tutto qui]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tibe ha detto:
Però non ho capito che provvedimenti siano stati presi nei confronti di Coughlan e Stepney !

Non andavano radiati ? .: sgrat :.
Stepney è stato licenziato già fin da subito (all'inizio della vicenda polverina) e messo in causa subito dopo, mentre l'altro 'pisquano inglese' è rimasto bello bello a lavorare come se niente fosse...direi già un primo segnale sulla malafede di Dennis&C. che tutto sapevano fin dall'inizio...
Ovviamente avrebbero dovuto essere accompagnati entrambi sul treno dei progettisti esiliati .: muerte :.

Per quanto riguarda la McLaren ha di che essere contenta, visto che sarebbe stato sicuramente + giusto una squalifica definitiva con radiazione dal Campionato del Mondo per almeno 10 anni. .: muerte :.

Per quanto riguarda i piloti Alonso, Hamilton e il collaudatore De LaRosa, avrei tolto i punti Mondiali 2007 e il patentino F1 per almeno 2 stagioni, e gli sarebbe già andata bene così.. .: muerte :.

Cmq...ci penseranno gli sponsor ad affossarla per benino... :smiley_004:
 
Leggendo degli articoli online,pare che da alcuni retroscena il 5 agosto(giorno del gp d'ungheria) Alonso avrebbe ricattato Ron Dennis pretendendo un trattamento di favore rispetto al compagno Hamilton .Se si fosse rifiutato lo spagnolo avrebbe spifferato tutto alla fia ma arrivati a questo punto pare che sia stato lo stesso Dennis a collaborare con la Federazione.. quindi vista ormai la situazione e quanto accaduto si ipotizza che il manager delle Mclaren possa vendicarsi favorendo Hamilton. Che uomo questo Alonso eh?
 
Bravo Kimi ! .: Clap :.

Che abbiano già smontato tutti i nostri pezzi dalla MC Laren ??? :grinser021:
 
- Informazione Pubblicitaria -
no marcus non sono d'accordo facile dire ora che Alonso ricattava...

la verità è che Enzo Ferrari aveva ragione, un solo pilota di punta altrimenti si rischia sempre di fare favoritismi, e di certo in mclaren li avrebbero dovuti fare al campione non all'esordiente e se quest'ultimo Hamilton mostrava qualcosa di piu, benissimo, ma sempre al guinzaglio... risultato che la McLaren ora ha mille gatte da pelare.

crollo di immagine crollo dei rapporti tra i piloti, incapacità di Ron Dennis a gestire...


pugno di ferro poco da fare.

tu hamilton sei l'ultimo arrivato, se vuoi qualcosa vinci un mondiale quest'anno e poi avanza richieste, no come ha fatto fin'ora che già alla seconda vittoria faceva il gradasso...

Alonso fa bene a trattarlo a pesci in faccia deve imparare il rispetto delle gerarchie ci sono sempre state per evitare certe cose in pista e sempre ci sarà.
 
Il rispetto delle gerarchie in un sano spirito di competizione, è importante è vero, ne sanno qualcosa piloti come Barrichello o tanti altri, eclissati per anni dalla classe dei loro compagni di Squadra.

Non entro nel merito del pilota Alonso, è un 2 volte Campione del Mondo per carità, :hail: però mi chiedo che senso avrà (se non solamente economico), fregiarsi di questo "titolo" nel caso in cui dovesse vincerlo uno dei due piloti Mc Laren: E' chiaramente un titolo falsato !

Mi ricorre un parallelismo con la vicenda Juve: In B Società e giocatori (dei quali però contrariamente a questo caso, non si avevano prove che fossero a conoscenza delle presunte "combine")

A mio parere andavano penalizzati anche i piloti, a maggior ragione chi era al corrente delle frode in atto come Alonso.

Ora mi guardo la GP2 che mi diverte di più ... :grinser021:
 
- Informazione Pubblicitaria -
marcus ha detto:
Tibe ha detto:
Bravo Kimi ! .: Clap :.

Che abbiano già smontato tutti i nostri pezzi dalla MC Laren ??? :grinser021:
E'altamente probabile :grinser021:
Adesso capisco la mancanza della vernice argento in colorificio... :lachen001:

Oggi però gliele abbiamo suonatelle :Diablo:
 
Max Mosley ha proprio detto su televisione, che anche i piloti di McLaren avrebbero dovuto perdere i suoi punti, però perchè no??? Che ippocrazia :put_down: Questo è almeno parzialmente un brutto ma abile gioco di Alonso per lasciare la McLaren, come ha scritto Il Giornaliero una settimana fa, lo credo!

Forza Kimi!!!!
 
per il risultato di oggi è andata bene...però le mclaren sono subito dietro...e sinceramente me lo aspettavo! bravo kimi che, anche se con dei problemi al posteriore, è riuscito a fare la pole, non so bene cosa avvertiva kimi, ma all'ultimo cambio gomme un tecnico ha controllato prima la sospensione posteriore sinistra, poi quella destra e una volta che la vettura era a terra ha controllato l'alettone posteriore.

spystory: max mosley ha detto chiaramente che è stato ron dennis a dire tutto, dennis ha chiamato mosley e gli ha detto di avere delle informazioni riservate, si sono incontrati e dennis ha spifferato tutto, aveva paura che alonso lo ricattasse dato che il pilota spagnolo era andato dallo stesso dennis dicendo che sapeva delle informazioni della ferrari perchè aveva parlato con dela rosa. la cosa più "bella" è che una volta avute le informazioni, la mclaren ha inserito i parametri della ferrari ( soprattutto quelli della zavorra anteriore) nel loro megasimulatore, quindi sapevano tutti tutti tutti ( ingegneri meccanici piloti)delle informazioni ferrari. altra notizia è che in mclaren sapevano quanti litri e a quanti giri si sarebbe fermata la ferrari al gp del canada...i piloti non sapevano niente...mhà .: sgrat :.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Già..cmq apro una piccola parentesi : su TUTTI i contratti riservati a progettisti e disegnatori del settore AUTOMOTIVE, è chiaramente scritto che QUALSIASI documento e/o FILE sottratto all'azienda (quindi cartaceo, mail, sms, chiavetta, cd-rom, hard-disk, PC, ecc-ecc)è perseguibile per legge. Il fatto che poi venga divulgato (perdippiù alla concorrenza diretta) è ancora peggio...

Giusto per conoscenza.. .: Ahia :.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X