Mondiale F1 2007 [Postiamo tutto qui]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
problema al posteriore x massa...non ci voleva....kimi su su su :eclipsee_steering: :SuSu:
 
che schifo ragazzi!!!

Il mondiale..è andato... se ne parla l'anno prossimo!!!
 
oggi kimi mi ha veramente deluso...ha subito un sorpasso davvero da pivello...nulla a togliere a hamilton xò almeno qualcosa in + poteva darlo...x il mondiale direi ke è presto x dirlo anke se molto difficile
 
- Informazione Pubblicitaria -
é stato molto bravo Hamilton.... lui non se l'ho aspettava cosi in fretta!!!

Ma mi ha dato un fastidio..se fossi stato io non sarei piu neanche salito sul podio..
 
Povero cavallino sta'precipitando in un burrone!! :mecry: Come quello che abbiamo recuperato ieri pomeriggio con l'elicottero qui sui monti di Brescia caduto in un dirupo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
una ferrari caduta in un dirupo sam???

cmq attindiamo la sentenza della corte x la spystory
 
Ho ritornato ieri sera da Monza. La gara abbastanza brutta e triste. McLaren troppo forte e veloce, frustrante da vedere. Dopo due giri ognuno vedeva, che c'era niente da fare sulla pista contro la McLaren, Alonso e Hamilton erano semplicmente troppo veloci :aktion060: L'atmosfera faceva abbassante. Soltanto alcuni spagnoli avevano una piccola festa davanti a me :mecry: La vettura di Kimi era pesante perchè la tattica disperata, e Alonso e Hamilton hanno potuto scappare liberamente. Ovviamente McLaren aveva della buona motivazione a vincere, forse l'ultima occasione a mostrare la velocità la sua macchina per anni. Mi sembrava, che i giornali avessero consentrato più sulla "spystory" che
sui eventi sulla pista! Però tutto il week-end era un spettacolo interessante di vedere, sopratutto il "ballo" degli elicotteri sulla erba, quando hanno venuto a prendere i membri del governo e spettatori di VIP.
 
bhè la tattica ferrari ha pagato fino ad un certo punto poi ovviamente con kimi pesante e hamilton bravo ha fatto il resto...cmq io ci credo ancora
 
- Informazione Pubblicitaria -
Nuove notizie: McLaren è fuori per due anni! La diceria, ma probabilmente almeno la scuderia perde i suoi punti, quindi la Ferrari sarà il Campione :eclipsee_Victoria: Speriamo, che anche i piloti...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X