Mondiale F1 2007 [Postiamo tutto qui]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tibe ha detto:
Se non è spregiudicatezza questa: Leggete un pò cosa ha dichiarato Ecclestone alla stampa Britannica ... :grinser026:

"Una collisione in gara tra Hamilton e Alonso? Perché no? Genererebbe un sacco di pubblicità extra alla F.1 "

Esatto, sarebbe interessante da vederla, ma quando qualcuno, sopratutto quando Ecclestone lo dice alla stampa con alta voce, lui deve essere senza raggione, imprudente. Dopo quella dichiarazione generebbe pubblicità malissimia...e quel tipo di pubblicità F I gia l'ha abbastanza...
 
Allora... :Indiavolato:

E' ca@@o mai possibile che l'informativa ufficiale in F1 data ai team prima della partenza del GP sia effettuata con delle semplici e ca@@utissime mail? : dannaz :

Mi autorispondo e dico sì...vista la st@onzata galattica dell'informativa FIA in Pdf girata nei PC di tutto il mondo, dove anche il ragazzetto poteva scaricarsi il file, fare un copia incolla in un formato Word e leggersi bellamente il risultato di anni e anni di lavoro della Ferrari....

Una sola parola : un grande galattico immondezzaio! Puah... :put_down:
 
Ancora una volta la Ferrari quest'anno ha prodotto una serie di Errori/orrori tattici assolutamente non degni del nome che porta... Indipendentemente dalla querelle "e-mail gomme", gli errori sono stati parecchio gravi... Segno che manca IL FARO, LUI... il Kaiser in pista e, in questo occasione, anche il genio Ross Brawn al muretto box...
Ora si vincano almeno le gare rimanenti, giusto per dimostrare alla McLadren che alla fine abbiamo vinto più GP di loro... almeno quello !!!
Su Hamilton mi ero già pronunciato: bravo, vincente e con un culo degno del miglior Prost !!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si dai, sono d'accordo ! Alla fine l'errore più grosso l'abbiamo fatto noi ! : dannaz :
 
eh si errore o no è andata così...vedremo in cina questa settimana!

stasera vedevo striscia la notizia e sono andati da Montezemolo a dargli il Tapiro...lui ha detto comunque vada ha vinto una gran parte della Ferrari .:crepap:.

leggendo invece su tgcom il caro stepney accusa la ferrari a sua volta di aver spiato la Mclaren, ovvero dice che se le informazioni dalla ferrari passavano alla Mclaren succedeva anche l'inverso :fragend013:
 
Lewis Hamilton è stato messo sotto inchiesta dalla Fia, per il comportamento avuto domenica scorsa, al gran premio del Giappone, mentre era in pista la safety car.
Secondo l'accusa, il britannico, con le sue frenate repentine (vietate dal regolamento quando c'è la safety-car in pista), avrebbe contribuito all'incidente tra Mark Webber (Red Bull) e Sebastian Vettel (Toro Rosso). Contatto che l'australiano attribuisce alle eccessive frenate di Hamilton nel corso del 45° giro.
La decisione della Fia sarà presa venerdì e secondo indiscrezioni potrebbe esserci la retrocessione di dieci posti nella griglia del GP di Cina e la possibile sanzione per il pilota inglese ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
AccaEmme ha detto:
E questo e' il video:

qui

Che dire ...

Hamilton sembra incolpevole, nel senso che i due dietro si schiantano indipendentemente dalla traiettoria dell'inglese.
Però è anche vero che il suo "tira e molla" potrebbe avere determinato confusione in chi lo seguiva: Penso ad esempio alla difficoltà di Webber e Vettel nel seguirlo senza superarlo o scambiarsi le posizioni (vietato!) in regime di Safety Car ... Davvero difficile giudicare ! :fragend008:

In dubbio "pro reo" !
 
Mah..è anche vero che avere sempre un Ing.rompico@lioni in cuffia che per 20 giri continua a ripeterti 'temperature troppo basse..aumentare aumentare...' mentre stai guidando sotto il diluvio dietro la Safety car non è facile... :fragend013:
Detto questo credo che oramai ciò che succede alla McLaren dopo il 'fattaccio' è avere 1.000.000 di sguardi puntati contro ogni minima mossa della squadra e dei piloti...
E' anche giusto sia così, per non farsi :liebe076: una seconda volta... :aktion073:
:grinser021:
 
- Informazione Pubblicitaria -
hamilton colpevole o no sel è cavata e questo è il responso del consiglio FIA..intanto ha fatto la pole nel GP della Cina...chissà domani se qualcuno lo sbatterà fuori :grinser046:
da segnalare anche che raikkonen in mattinata ha avuto problemi idraulici e hanno dovuto smontare la vettura...ottimo secondo ad un decimo dall inglese!
sembra che con le gomme dure la ferrari vada meglio e molto (circa mezzo secondo) rispetto alla Mclaren
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X