Mondiale F1 2007 [Postiamo tutto qui]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hamilton sai SIB è bravo...è da dire che corre con una ferrari diciamo non ufficiale :grinser046: chissà se pensano a prenderlo tra qualche stagione :lachen001:

ora la paura più grande in casa mclaren-ferrari è che alonso possa essere troppo aggressivo con l'inglese e che si buttino fuori entrambi...il pilota che deve dare il 101% deve essere massa come outsider...stare fisso davanti alle mclaren
 
Oggi si scrivono i giornali finlandesi, che Alonso ha un contratto segreto con la Ferrari, e guiderá Ferrari 2009, e Massa sarà fuori? Il Montezemolo vuole Alonso, e proprio lui ha fatto quel contratto con Alonso. E cosa dice Todt, non conta nulla...
 
mhà...io sarei un attimino titubante nel credere a queste voci :fragend013: vedremo magari l anno prossimo
 
scafnapoli ha detto:
mhà...io sarei un attimino titubante nel credere a queste voci :fragend013:

Si, anche io ...

Però bisogna ammettere che di questi "disegni" si parla parecchio anche sulla nostra stampa ... Alonso in Ferrari ! .: sgrat :.

Come lo vedete ?
 
come persona mi sta davvero sulle balls...al volante è bravissimo però è bambino ultima bravata quella della sosta ai box per far perdere il giro buono ad hamilton dove poi è stato retrocesso di 10 posizioni, sinceramente potrebbe far rompere l armonia in casa ferrari.... :put_down:
 
Vero !

In effetti la macchina la sa guidare ... Ma l'uomo (imho) lascia un pò a desiderare !

Che vogliamo noi ? L'uomo o il Pilota ? Cioè ... Tifiamo per la Ferrari o per il Pilota che può diventare Campione del Mondo ? ... :grinser026:
 
io voglio la squadra...la squadra che sappia far crescere un pilota e che lo faccia diventare campione del mondo
 
Si dai ... Per noi è fin troppo facile ! Siamo Ferraristi "convinti" e penso che saremmo pronti a tifare chiunque possa essere vincente al volante di una Rossa di Maranello ...

Però che strano ! :aktion080:

Personalmente non capisco cosa ci faccia tifare un Pilota da una parte (penso per esempio a Vale Rossi sulla Yamaha) ed invece tifare un "mezzo" dall'altra ... (Riferendomi alla Ferrari giudata da un Finlandese) !

Che strani che siamo ... :all_coholic:
 
alle volte si tifa per la persona altre per la squadra, magari alle volte si associa la semplice simpatia per un pilota alla squadra...se proprio vogliamo dirla tutta per me con massa è l opposto di alonso...ovvero mi sta simpatico ma al volante non è un granchè però appunto essendomi simpatico non mi spiace più di tanto se sbaglia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si infatti ... Però, sai cosa ?

Penso anche che comunque, noi diamo priorità a ciò che di "Italiano" prevale nelle competizioni ...

Cioè, se Vale e la Ferrari vanno bene, noi siamo contenti. Diversamente siamo contenti anche se la Ducati la guida Stoner e la Ferrari la guida Raikkonen.

Spero di spiegarmi (almeno stavolta :hail: ) ... Ma alla fine mi pare che siamo contenti allo stesso modo o che sia il pilota, o che sia il mezzo a primeggiare.

L'importante in fondo è che ci sia qualcosa di Italiano ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X