Mondiale F1 2007 [Postiamo tutto qui]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ormai la storia è chiusa, certo vedere un hamilton buttato fuori alla prima curva e doppietta ferrari non sarebbe male :)
 
La doppietta non c'è stata ma con l'uscita di pista di Hamilton, Raikkonen vince la gara :eclipsee_Victoria:.. secondo Alonso e terzo Massa.. mondiale ancora aperto il tutto si deciderà il 21 ottobre in brasile :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
ora ci credete tutti...chissà perchè... .: sgrat :.

speriamo che tra 15 giorni vada tutto per il verso giusto alla squadra giusta. gara davvero bellissima di kimi ci ha creduto anche lui non perdendo troppo terreno e girando abbastanza costante, però ho notato una cosa...quando aveva hamilton davanti anche di 10'' girava piano, una volta rientrato l'inglese ai box ha tirato come un forsennato e gli ha mangiato 5secondi in 3 giri...psicologia??? .: sgrat :.
 
- Informazione Pubblicitaria -
scafnapoli ha detto:
ora ci credete tutti...chissà perchè... .: sgrat :.

Tranne un accenno di Devilpassion:

Devilpassion ha detto:
ormai la storia è chiusa, certo vedere un hamilton buttato fuori alla prima curva e doppietta ferrari non sarebbe male :)

nessun altro ha mai detto che la Ferrari aveva già perso il campionato...

almeno rileggendo le ultime 3 pgg nn m è sembrato .: sgrat :.

SEMPRE FORZA FERRARI
 
Ieri nel paddock Alfa c'era uno sgignazzamento generale sulla McLaren e l'errore di Hamilton...mi stavo ribaltando dalle risate .:crepap:. :lachen001:
 
Ci credo anch'io!!!! magari Hamilton pagherà la fortuna (e non solo) che ha avuto durante tutto il mondiale....Kimi pilota vero!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
hamilton è solo uno stupido bamboccio raccomandato pieno quanto di talento di spocchia...

mi ricorda dannatamente piquet, uno dei piloti piu odiosi che ho mai visto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X