Mondiale F1 2007 [Postiamo tutto qui]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Approposito, sapete perchè Trulli ha il suo primo nome proprio quel Jarno?...
 
tenerone ha detto:
Timo ha detto:
Approposito, sapete perchè Trulli ha il suo primo nome proprio quel Jarno?...
Mi sfugge... .: sgrat :.
Jarno è un nome finlandese, frequente in sessanta e settanta, e Jarno Saarinen era un motociclista finlandese di RR in settanta, guidava in Yamaha, se ricordo bene un campione mondiale in 250 cc almeno una volta, moriva a Monza in un tragico accidente durante la gara, moriva anchè allo stesso accidente un italiano Renzo Pasolini :mecry:. Jarno Saarinen diventava un legenda almeno in Finlandia.
Il padre di Jarno Trulli era un tifoso di quello Saarinen :), non so perchè. Dopo quella tragedia, tanti bambini ricevano il nome Jarno in Finladia, e almeno uno in Italia :decoccio: Forse ci sono tanti Giacomo in Italia, battezzati in sessanta o settanta, secondo il grande Agostini, nonostante che lui vive ancora....
 
liuzzi lo vedo molto competitivo...e mi sta anche simpatico, ha la macchina che non va però di qualità ne ha il ragazzo
 
io opterei per filippi se la ferrari dovesse prendere un italiano.... ma dopo la morte di un pilota italiano con una ferrari ( non mi ricordo quale però ) il drake ha dato espliciro ordine e messo nello statuto della ferrari corse che nessun pilota italiano doveva mettere il sedere in una monoposto nelle competizioni.... cmq ricordate che hanno badoer che è un gran bel pilota e tester capisce molto di auto.... e cmq un altro bel pilota molto concreto è rosberg, a me piace molto anche kubica..... sono veloci e aggressivi..... e in più hanno VOGLIA di vincere solo che hanno dei trabiccoli di auto.. d'altronde sono BMW :lachen001: :lachen001: :lachen001:
 
Maranello, 11:58
F1, FERRARI: RINNOVATO CONTRATTO A MASSA

La Ferrari e Felipe Massa hanno rinnovato fino al termine della stagione 2010 il rapporto che li lega. Ad annunciarlo è stata la casa di Maranello. Massa alla guida della Rossa ha corso finora 34 Gp: cinque vittore, 16 piazzamenti sul podio, 25 quelli in zona punti, per un totale di 166 punti conquistati nel Mondiale.
 
espirit ha detto:
Maranello, 11:58
F1, FERRARI: RINNOVATO CONTRATTO A MASSA

La Ferrari e Felipe Massa hanno rinnovato fino al termine della stagione 2010 il rapporto che li lega. Ad annunciarlo è stata la casa di Maranello. Massa alla guida della Rossa ha corso finora 34 Gp: cinque vittore, 16 piazzamenti sul podio, 25 quelli in zona punti, per un totale di 166 punti conquistati nel Mondiale.
... allora Flavio Briatore prenderà Alonso, Fisichella fuori? Se ho capito bene Briatore abbia la fiducia in Kovalainen. Sono d'accordo, Nico Rosberg ha la grande passione di vincere, e sarebbe un'ottima scelta per la Rossa...
 
espirit ha detto:
io opterei per filippi se la ferrari dovesse prendere un italiano.... ma dopo la morte di un pilota italiano con una ferrari ( non mi ricordo quale però ) il drake ha dato espliciro ordine e messo nello statuto della ferrari corse che nessun pilota italiano doveva mettere il sedere in una monoposto nelle competizioni.... cmq ricordate che hanno badoer che è un gran bel pilota e tester capisce molto di auto.... e cmq un altro bel pilota molto concreto è rosberg, a me piace molto anche kubica..... sono veloci e aggressivi..... e in più hanno VOGLIA di vincere solo che hanno dei trabiccoli di auto.. d'altronde sono BMW :lachen001: :lachen001: :lachen001:
Lorenzo Bandini, Montecarlo 1968 credo...curva del Portier e Ferrari in acqua, pilota kaputt .: muerte :.
Dimentichi Michele Alboreto..l'ultimo italiano che ha sfiorato il titolo mondiale nel 1985 (vinse la Porsche Mc Laren per merito del motore Turbo che non si rompeva) :aktion080:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hamilton ancora una volta l'ha passata liscia per aver usato due set di gomme nelle libere e come se fosse una novità la fia ha tolto i supervisori che dovevano controllare che non ci siano favoritismi tra i due della mclaren...intanto pole di massa hamilton secondo kimi 3 e astronzo 4 e tra 5 min si partteeeeeeeeeeeeeeeee :eclipsee_steering: :eclipsee_steering: :eclipsee_steering:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X