Mondiale F1 2007 [Postiamo tutto qui]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si sono d'accordissimo, volti e giri vince sempre l'italia
 
Da tifare nello sport non fa sempre troppo ragionevole. Sono alfista, ma anche finlandese :), sempre stato con la Ferrari. Era un po difficile per me quando Mika Häkkinen vinceva campionati per la McLaren, e quando un tedesco guidava la Ferrari, c'erano alcuni momenti disperati. Quello tedesco Michael è senza duppio un pilota superbo, ma come persona, non voglio dirlo...Sopratutto, ho avuto sempre la simpatia agli italiani. :decoccio: Devo dire, che ho ammirato voi, come potete tifare la Ferrari con quell'entusiasmo nonostante della nazionalità di pilota. Tante volte ho sperato, che la Ferrari potrebbe avere il pilota italiano, pensavo anni fa, che magari Fisichella, quando guidavo benissimo in DTM, però no...
Oggi sono contento, il pilota finlandese e la Ferrari, nonostante, come ho scritto prima, che non sono un grande tifoso di Räikkönen. Heikki Kovalainen o Nico Rosberg (parzialmente finlandese .:blink:.) sarebbero al gusto mio, piuttusto.
 
Io dico che il Drake sarebbe stato contento di avere Alonso in scuderia... ancora giovane, pieno di vitalità, a volte bambino, e in questo la Ferrari deve far crescere un ottimo pilota e farlo divenire campione...

ma quella cosa fatta ad Hamilton è stato un gran gesto di vera cavalleria antica!

cosi si insegna alla matricola il rispetto altro che chiacchiere, un plauso ad alonso, che non è stupido sapeva benissimo di doversene prendere la responsabilità del gesto!
 
si però oggi PURTROPPO non è come anni fa quando la f1 era abbastanza libera...oggi superi una linea per un sorpasso e ti penalizzano...la matricola deve fare la matricola...ma oggi urtroppo non è così, io personalmente alonso lo simo come pilota ma come persona meno di zero :aktion073:
 
Vedo che siamo un pò tutti sulla stessa linea di pensiero: Alonso si come pilota, no come uomo....
Ricordo discorsi simili anche nel lontano 1995, quando un certo M.S. (Siii, lui, proprio lui...) arrivò a Maranello, con due titoli mondiali in tasca e con una antipatia generale da far paura... La storia poi ha detto bene, MOLTO BENE !!! :eclipsee_Victoria:
Se Alonso dev'essere (visto che il Cordero è possibilista...), mi auguro che la storia si ripeta, anche solo parzialmente !!! La stronzaggine dello spagnolo è in buona parte merito anche della sua squadra attuale McLadren... :put_down:
Con una buona ripulita "mentale" può ritornare il Fernando dei tempi della Minardi. :grinser026:
A proposito: per chi segue i GP su SKY SPORT vale SEMPRE la pena sentire il commento tecnico del mitico Giancarlo Minardi... persona fantastica e talent-scout da paura !!! :)
 
Per essere efficace al 200% Alonso ha bisogno di un grande manager, come appunto lo sono Minardi e Briatore, diversamente va un pò in crisi...ovviamente resta un gran campione, più di un Mondiale di solito non lo si vince mai per caso.
 
Bè anche Todt è un grande manager, credo che sarebbe certamente in grado di gestire una personalità come quella di Alonso.

Sul poi fatto che si tratti di un Campione vero, sono d'accordissimo !
 
Tibe ha detto:
Bè anche Todt è un grande manager, credo che sarebbe certamente in grado di gestire una personalità come quella di Alonso.
Uhm.. .: sgrat :. su questo resto un pò dubbioso. Sicuramente Todt resta il Sig.Todt ma ha bisogno sempre di un Ross Brawn o un Domenicali..con il Kaiser andava + che d'accordo ma Alonso è un pò + bizzoso.. :grinser021:
 
il sig. todt io sinceramente non lo vedo convinto a prendere alonso, in effetti l'ambiente in ferrari è diverso totalmente opposto a quello mclaren, e se effettivamente alonso va "a simpatia" o si "comporta di conseguenza" credo che in ferrari possa star bene...vedremo per il 2009
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X