Mondiale F1 2007 [Postiamo tutto qui]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E ciò dimostra che le FURBERIE e le SCORRETTEZZE raramente PAGANO :put_down:
(ogni riferimento a Team Manager è puramente casuale... .: sgrat :.)

Grazie Kimi, fortunatamente hai avuto ragione te, scusami se ho dubitato...

Mi auto-frusto... :aktion060: :aktion073:

:grinser021:
 
CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII .: Clap :. .: Clap :. .: Clap :. :hail: :hail: :hail:
 
GRANDE FERRARI!!!!

bellissima la partenza, bella la gara....e ora si festeggia :)

:eclipsee_Victoria: :grinser002: :eclipsee_Victoria: :decoccio:
 
alonso ha detto...se non lo vinco io non lo vinci tu...alla prima curva ha detto o la va o la spacca...io non vinco ma vince kimi e sel è :liebe076:
 
Campioni del Mondo :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
Dopo tutto quelo che è successo dico solamente che la Ferrari doveva diventare Campione del Mondo.
Bravi ragazzi, i miei complimenti :ernaehrung004:
 
ecclestone lo aveva detto...ma ki se ne fregaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...campioni del mondoooooooooooooooooooo immagino l amico finlandese come sta ora :)
 
GRAZIE AVVOCATO! :hail:

www.confindustria.it_Conf2004_pict_lastoria_presid_montezemolo.jpg
 
Grazie Kimi, grazie Felipe, grazie Ferrari ... :grinser002:

Devo ammettere che dal Fuji con 17 punti di svantaggio e 20 disponibili ci credevo davvero poco ! Fortunatamente mi sbagliavo ... Che gioia !

Giustizia è fatta ! :)
 
Senza parole ragazzi.. gara stupenda dall'inizio alla fine.. non poteva finire diversamente...

GRANDE FERRARI E GRANDE KIMI
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ultim'ora da Diritto di replica, novità da S.Paolo del Brasile su possibili squalifiche....che cacchio succede??

Le due Bmw e le due Williams sono ancora ferme in parco chiuso per indagine sulle benzine utilizzate in corso da parte dei Commissari!
Assurdo che un Mondiale si decida in questo modo, ma d'altronde siamo in linea con la stagione delle nefandezze :Indiavolato: :Indiavolato: .: protest :.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X