T
tenerone
Utente Cancellato
Eh sì ragazzi, senza assolutamente sminuire il lavoro e l'impegno dei 'nuovi', una era è finita e che era aggiungo!
Ha ragione Fabry quando dice che solo Ayrton poteva combattere alla pari (sia in pista che nei collaudi) con il Kaiser, spero tanto che se anche non guida più dia una mano come mentalità vincente.
Riguardo alla domanda di 33boxer, non sono aggiornatissimo sui regolamenti FIA, dico solo che la ricerca della deportanza è un Must sempre, è sempre meglio averne parecchia e decidere di eliminare qualcosa che non averla, perchè il compito più difficile è trovarla. Per la competitività dipenderà sempre da come hanno lavorato gli altri e a che livello tecnologico stanno, l'ultima parola spetta sempre alla pista nonostante i computer e i test in galleria del vento. La cosa che mi conforta è che abbiamo anche una nuova sospensione anteriore, ciò significa che sapevano la strada da intraprendere sin da subito
Ha ragione Fabry quando dice che solo Ayrton poteva combattere alla pari (sia in pista che nei collaudi) con il Kaiser, spero tanto che se anche non guida più dia una mano come mentalità vincente.
Riguardo alla domanda di 33boxer, non sono aggiornatissimo sui regolamenti FIA, dico solo che la ricerca della deportanza è un Must sempre, è sempre meglio averne parecchia e decidere di eliminare qualcosa che non averla, perchè il compito più difficile è trovarla. Per la competitività dipenderà sempre da come hanno lavorato gli altri e a che livello tecnologico stanno, l'ultima parola spetta sempre alla pista nonostante i computer e i test in galleria del vento. La cosa che mi conforta è che abbiamo anche una nuova sospensione anteriore, ciò significa che sapevano la strada da intraprendere sin da subito