Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ed ecco conclusosi anche il GP di montecarlo con doppietta Mclaren e Massa terzo distaccato di parecchio.. Raikkonen neanche a parlarne.. il sostituto di schumi non sta dando grandi risultati almeno fino ad ora.. credo che tutti noi ci aspettavamo molto di piu da questo pilota.
Ce l'aspettavamo cmq a Monaco di non essere competitivi, visto la scelta tecnica di inizio stagione (vettura con passo più lungo della McLaren). Anche se Raikkonen non avesse fatto l'errore in prova, non avrebbe avuto cmq chance di vittoria per la gara, ma avrebbe portato punti per sè e per la squadra. Brutto week end per noi, speriamo di rifarci nella doppia trasferta americana.
si monotona e poco divertente unica nota posiiva se così si può dire è l 8 posto di raikkonen ke partito 16° ha fatto una sola sosta...xò non ne è riuscito a passare uno nemmeno wurz
si monotona e poco divertente unica nota posiiva se così si può dire è l 8 posto di raikkonen ke partito 16° ha fatto una sola sosta...xò non ne è riuscito a passare uno nemmeno wurz
bhè sono tutti e due belli uno tecnico l altro veloce...spa era uno dei miei preferiti ma anke motecarlo non mi dispiace...il barehein non mi piace minimamente
Montecarlo, con le attuali monoposto, è una noia totale e soprattutto non risponde ad alcuno dei parametri di sicurezza previsti dal Regolamento FIA ... E' solo Glamour ! ut_down:
Inutile mantenere un simile Gran Premio e poi lamentarsi della "mancanza di sorpassi" ...