Mondiale F1 2009

Basterebbe riuscire a portare qualche miglioria, almeno per puntare al podio e magari pensare già alla monoposto del prossimo anno visto che se ne discuterà a breve...
 
vero,quest'anno si può pensare solo a salvare la faccia....almeno con una reazione degna della Ferrari!!!!!
la cosa che mi fa rabbia è che questo ritardo nelle prestazioni è dovuto principalmente al caos regolamentare.....se si fosse perso un anno per sviluppare un dispositivo che poi sarebbe diventato obbligatorio mi avrebbe dato fastidio ma avrei fatto buon viso a cattivo gioco,con questa novità del togliere il kers mi sembra che la fia abbia toccato il fondo.....speriamo non riescano a portare avanti l'idea malata del titolo a chi vince più gare,almeno quello no!!!!!
 
e allora che dire dell'idea del motore unico?!? una pazzia!!!!!!!!!!!!!!!!:WC:
 
- Informazione Pubblicitaria -
giusto,anche quella è indicativo di come la FIA sta dirigendo la F1:male!!!!
il motore unico può avere senso nelle serie minori,dove contenere i costi è la priorità assoluta perchè i piloti devono lottare ad armi pari in modo da far emergere i migliori che poi devono portare a vincere le auto migliori in F1.....
 
Da quello che ho visto fino ad ora non è solo la Ferrari a doversi "svegliare". Sembra un campionato visto alla rovescia.
Speriamo in un bel risveglio.
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
sì max,con la condizionale....
in pratica se in McLaren non raccontano altre balle ai commissari nei prossimi 12 mesi non succede nulla....;)

forse non è sbagliato del tutto,visto che hanno evitato di fare i buffoni e negare,ma almeno una multa gliel'avrei data....hanno ritenuto sufficiente la squalifica dal gp e una diciamo "ammonizione" per questa volta....
 
ennesima cavolata della FIA... andava presa una decisione.. punto. senza se e ma... la BAR qualche anno fa saltò due o tre gare x la stessa cosa... Siamo alle solite...
 
sì max,con la condizionale....
in pratica se in McLaren non raccontano altre balle ai commissari nei prossimi 12 mesi non succede nulla....;)

forse non è sbagliato del tutto,visto che hanno evitato di fare i buffoni e negare,ma almeno una multa gliel'avrei data....hanno ritenuto sufficiente la squalifica dal gp e una diciamo "ammonizione" per questa volta....
vuoi che un altra cavolata non la dicano??? ne dicono tante ed un altra ci sta bene per chiudere :D poi forse ha ragione Manu sarà l ultima trovata per edere cosa fa la Mclaren e i giornalisti :smiley_029:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sulla ormai scarsissima reputazione della federazione penso non ci siano dubbi però in questo caso bisogna sottolineare che come pena ccessoria hanno chiesto ed ottenuto anche se non ufficialmente l'allontaenemento di Ron Dennis dal circus dopo tutto quello che è successo a cuasa dei suoi uomini.
Mi sembra il minimo anche se non prpoprio scontato.

Concordo comunque che una bella multa oltre all'ammonizione ci stava benissimo.
 
X