Mondiale F1 2009

Per ora si veleggia sempre intorno o dopo la decima posizione... va bene le prove, va bene l carico di benzina, ma comunque non sembrano andare molto lo stesso.

Vabbè, vedremo domani dove si farà veramente sul serio anche perchè i tempi sono comunque abbastanza ravvicinati.
 
speriamo,io sono un pò scettico.....
non basta fare un buco,è proprio tutto diverso il profilo stile Brawn.....sulle vetture convenzionali c'è meno spazio là dietro....non è facile ricavare qualcosa che dia dei seri vantaggi,spero siano almeno sufficienti a ottenere qualche risultato accettabile ;)
 
speriamo,io sono un pò scettico.....
non basta fare un buco,è proprio tutto diverso il profilo stile Brawn.....sulle vetture convenzionali c'è meno spazio là dietro....non è facile ricavare qualcosa che dia dei seri vantaggi,spero siano almeno sufficienti a ottenere qualche risultato accettabile ;)

Le Brawn GP, come le Toyota, sono state progettate per avere l'estrattore mentre sulle Ferrari si è dovuto adattare un altro progetto per cui era anche ovvio che il risultato non sarebbe stato l'ideale ma qualcosa di più ci si poteva aspettare.

Mi fa pensare il discorso dei tempi molto vicini, pochi decimi di ritardo potranno costare molte posizioni alla partenza.

:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Che dire... Siamo migliorati almeno con Massa dal punto di vista prestazionale... Ma non è possibile che ogni gara a quel povero brasiliano vada qualcosa storto... Poveretto...
 
Io continuo a ribadire che Colaianni porta sfiga...
Neanche 2 minuti dopo la sua dichiarazione: "Kimi non ha problemi al kers per ora..." che Iceman si è fermato per problemi al motore.... dai ragazzi, peggio della Force India!!! Nono, non è possibile... io ribadisco che Colaianni porta abbastanza sfiga...
 
Io continuo a ribadire che Colaianni porta sfiga...
Neanche 2 minuti dopo la sua dichiarazione: "Kimi non ha problemi al kers per ora..." che Iceman si è fermato per problemi al motore.... dai ragazzi, peggio della Force India!!! Nono, non è possibile... io ribadisco che Colaianni porta abbastanza sfiga...

quoto pienamente;
spero però vivamente che il problema al rifornimento non sia una bufala per coprire l'errore della squadra.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Che dire... Siamo migliorati almeno con Massa dal punto di vista prestazionale... Ma non è possibile che ogni gara a quel povero brasiliano vada qualcosa storto... Poveretto...
Massa è sempre *******!! già l anno scorso quandogli era rimasta la pompa del rifornimento attaccata era stata una sfiga tremenda....adesso ogni tanto gli succede qualcosa!!! poveraccio dopo che uno si prepara bene per la gara, tuto motivato, gli succedono certe cose.... gli serve un bel ferro di cavallo da attaddare sul musetto della Ferrari :D
 
gli serve un bel ferro di cavallo da attaddare sul musetto della Ferrari :D
Ti ci sei avvicinato...
Io direi che gli serve un bel Quadrifoglio Verde... Perchè questa mi sembra tanto la storia di Ugo Sivocci, eterno secondo di ascari e perseguitato dalla sfortuna... beh, con quel quadrifoglio vinse il Targa Florio del 1923 davanti ad un certo Ascari...
 
- Informazione Pubblicitaria -
bè dai,diciamo che si vede una luce ;)

per quel che riguarda il rifornimento visto il numero di errori commessi quest'anno non si può escludere nulla,per ora io sono buonista e credo alla faoletta del problema....vedremo se almeno si riesce a fare qualche bel risultato,è brutto ma sinora dire che ci possiamo accontentare di un risultato come quello di Massa domenica è quantomeno realistico.....
per ora di più non se pò fà.....
 
X