Mondiale F1 2009

gazzetta o sito internet,chi sarà più aggiornato?

io direi internet ;)

comunque meno male che Massa sembra stia quasi bene.....cavoli che spavento....quando ho visto la foto in cui l'hanno ripreso in faccia ho pensato.....meglio non dirlo,è andata quasi bene tutto sommato.....
 
ho appena guardato studio aperto e anche loro confermano che la FOTA a dato l'approvazione ma manca l'accordo di tutte le squadre !!!! (Williams )
Il tempo come al solito ci dirà chi ha ragione.
 
ho appena guardato studio aperto e anche loro confermano che la FOTA a dato l'approvazione ma manca l'accordo di tutte le squadre !!!! (Williams )
Il tempo come al solito ci dirà chi ha ragione.

La Williams penso che ultimamente abbia seri problemi di protagonismo ossessivo compulsivo :grinser005:

E' partita male iscrivendosi al campionato quando la FIA e la FOTA erano in piena guerra fredda (forse per distinguersi dalla massa??? :rolleyes: ), adesso non vuole dare l'autorizzazione a Schumi.. manco fosse in lotta per il campionato... l'han data persino Brawn e RedBull che potrebbero essere potenzialmente le maggiori sfavorite dal ritorno di Schumi :rolleyes:

Lamps!!

Alfarules!! :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi pare che la Williams non faccia più parte della FOTA (o meglio è stata buttata fuori...) da quando si è iscritta per prima al prossimo campionato di quel genio del Mosley.

Probabilmente non si sta facendo sfuggire l'occasione di vendicarsi con la Ferrari.
 
Grandissimo il Kaiser... Mamma mia che fenomeno...
E cmq se guardate le foto di Scumacher che lascia l'ospedale, è alla guida di una macchina rossa........ 159?!?!?!?!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Eheh... Cuore Sportivo.. Magari l'ha comprata giusto x andare a trovare Massa... :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Video Mediaset.it

Intervista a Massa!!! Mi ha fatto davvero piacere vederlo... Grande Filippo!!!!!
 
X