Mondiale F1 2009

intanto l'ipotesi Schumi tramonta....


Non sarà Schumacher a sostituire Massa


immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Le voci erano partite immediatamente ed incontrollate, ma adesso arrivano puntuali le smentite, Michael Schumacher non sostituirà Felipe Massa vittima di uno sciagurato incidente.
Purtroppo le conseguenze riportate da Felipe sono piuttosto serie, tale da rendere difficile il rientro del brasiliano a breve termine, la smentita sulla possibilità di rivedere il Kaiser nell’abitacolo della rossa vengono direttamente dal suo manager Willy Weber.
 
Io penso a sto punto che correrà Gene finché Massino non riuscirà a riprendersi.. Magari anche fino al prossimo anno... Non ha senso rischiare per un mondiale che ormai è perso...
 
Voci dalla spagna dicono che se non verrà accolto il ricorso renault Alonso potrebbe partecipare a Valencia in rosso; anche se per me sono notizier toto-gossip
 
- Informazione Pubblicitaria -
A quanto ho capito la BMW lascia la F1 e sembra debbano stare a casa la bellezza di 700 persone.. non male :rolleyes: d'altronde con i risultati ottenuti quest'anno (senza il benchè minimo cenno di ripresa) non si poteva aspettarsi nient'altro... :rolleyes:

Io comunque spero che, se non dovesse arrivare Alonso, la Ferrari faccia un pensierino a Kubica che ritengo un ottimo pilota :cool001:

A sostituzione ovviamente di quel "cadavere" di Kimi che sta straaaaaaaaaadeludendo! :D

Lamps!!

Alfarules!! :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005:
 
intanto l'ipotesi Schumi tramonta....


Non sarà Schumacher a sostituire Massa


immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.


Le voci erano partite immediatamente ed incontrollate, ma adesso arrivano puntuali le smentite, Michael Schumacher non sostituirà Felipe Massa vittima di uno sciagurato incidente.
Purtroppo le conseguenze riportate da Felipe sono piuttosto serie, tale da rendere difficile il rientro del brasiliano a breve termine, la smentita sulla possibilità di rivedere il Kaiser nell’abitacolo della rossa vengono direttamente dal suo manager Willy Weber.
ora invece sembra esere ufficiale che sia lui il sostituto di Massa..
vedremo come se la caverà. Comunque vada resterà sempre un grande campione che ha fatto la storia della ferrari.
 
A sostituzione ovviamente di quel "cadavere" di Kimi che sta straaaaaaaaaadeludendo! :D

Lamps!!

Alfarules!! :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005:
Dai l'ultima gara non ha fatto poi cosi schifo!:p
Notizia di ultimo minuto(almeno per me) Michael Schumacher torna in F1 in sostituzione di Massa!!!!:eclipsee_Victoria: [Fonte TG5]Finalmente un po' di spettacolo!!!:D E spriamo ci ripensi anche seriamente di tornare per sempre, almeno finche' puo'!! Chissa' che Team fra Michael e Alonso!!:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Il ritorno del mito..Scumacher!!!!

Non ci posso credere, ho ancora i brividi adosso ma sembra propio che sia ufficiale il ritorno di Michael Schumacher in F1 in sostituzione di Massa.
Sarà un grande evento mediatico con un gran ritorno di denaro e ascolti in f1, insomma pe rme è una grande mossa econima ma dall'altra parte per me è un sogno che si avverà, prima erano solo voci , ora sembra ufficiale... non ho ancora trovato in rete notizie aggiornate i merito ma ne han parlato tutti i tg stasera....:D:eclipsee_Victoria:
 
Dai l'ultima gara non ha fatto poi cosi schifo!:p
Notizia di ultimo minuto(almeno per me) Michael Schumacher torna in F1 in sostituzione di Massa!!!!:eclipsee_Victoria: [Fonte TG5]Finalmente un po' di spettacolo!!!:D E spriamo ci ripensi anche seriamente di tornare per sempre, almeno finche' puo'!! Chissa' che Team fra Michael e Alonso!!:D


Non ha fatto poi così schifo è vero... ma da quì al fare una stagione da ex-campione del mondo ce ne passa :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005:

Comunque è ufficiale!!!!! Michael "il Kaiser" Schumacher (da altri definito la leggenda vivente, il Re, e altri nomignoli che non sto qui ad elencare :D ) torna al volante di una macchina di F1 al posto dello sfortunatissimo Massa.

A voi il link! :cool001:

Ferrari: Schumi al posto di Massa - formula1 - SPORTMEDIASET

EVVAI!! Finalmente i miei sogni si realizzano! :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:

Lamps!!

Alfarules!! :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005:
 
Non ha fatto poi così schifo è vero... ma da quì al fare una stagione da ex-campione del mondo ce ne passa :grinser005: :grinser005: :grinser005: :grinser005:
Sisi Alfarules, su questo hai piena ragione!:D Comunque puo' cadere il mondo, che nessuno mi impedira' di guardare la prossima gara con Michael!:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dopo smentite su smentite arriva la notiziona... solo per la curiosità prevedo un pubblico record per il gp di Spagna.

Comunque vista l'età ed il fatto che era fermo da molto, avrà da allenarsi intesamente nei prossimi giorni, altro che mega grigliata a ferragosto!

:decoccio:
 
X