Mondiale F1 2009

Non sembra un week-end così grigio alla fine. Vediamo domani se la situazione si scriarisce e arriva una pole :rolleyes:
 
E' tornato comodamente ultimo il buon Badoer nella seconda sessione di prove libere a 2 secondi da Hamilton.

Meglio che a Valencia ma sempre a 8 decimi da Rosberg che è penutimo a causa di alcuni problemi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
E Kimi e' terzo!!, in quanto le Brawn sono 17° e 18°. Fisichella 6° e Truli 7°....Sara' che Fisico ha sentito le nostre critiche ehehe
 
Ok... l'hai tirata... :cool:
eh si, mi sa tanto di si :D Però è una gara strana, tutti quelli che hanno il posto in pericolo oggi hano fatto scintille (vedesi Trulli, le BMW, Fisichela in pole :eek:) sarà mica la paura di restare a piedi? :decoccio:
 
Ma qualifiche davvero strane, soprattutto per la Force India, o non aveva un goccia di benzina nel serbatoio o hanno montato un motore piu performante:p Mentre Trulli, beh e' sempre stato costante, quindi comlimenti a tutta la fila italiana! Per le BMW a quanto ho sentito, l'aerodinamicita' adottata a Valencia e' la stessa adottata qua, quindi qua ne fanno un buon uso, mentre in Spagna non andava proprio!Speriamo in un bel garone!
 
- Informazione Pubblicitaria -
E Badoer? ancora ultimo?.....dai a sto punto facciamo correre mio nonno tanto mal che vada si piazza come Luca, cioè ultimo...
A parte gli scerzi vedremo domani ma ribadisco che per me la ferrari non puo permettersi questi risultati con questo pilota sia per una questione di costi ma sopratutto di immagine...
 
E' vero che la Force India ha il motore Mercedes (probabilmente ad oggi il migliore) ed è migliorata molto ma di sicuro non ha molta benzina nel serbatoio.

Di sicuro il circuito di Spa richiede anche il "manico" ed il fatto che in testa ci sia un gruppo di "vecchietti" è significativo.

:decoccio:
 
:auto003: grandissimo Kimiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente la ferrari ha raccolto quello che meritava....:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Bellissima gara, la partenza di Kimi e' stata bellissima, e anche spettacolare in tutto, 3 piloti subito ko. Complimenti a Fisico che ha fatto una gara molto bella!!
 
X