Mondiale F1 2009

Ok... l'hai tirata... :cool:
Forse non l'avevo tirata così grossa fin fine :D Finalmente Kimi si è deciso a far volare questa macchina, complimentoni anche al tutto il tem per come ha lavorato in questi ultimi 2 Gp :)
 
Eroe della giornata è senza dubbio Fisichella, avesse avuto il Kers vinceva di sicuro.

Comunque bene così anche in prospettiva di Monza.

:)
 
Finalmente kimi si è svelgiato dal letargo e alla fine ha quasi esultato: evento!!!

Bellissima gara di Fisico che dimostra di aver già imparato il ruolo di secondo o quasi terzo pilota Ferrari.

Aspettiamo notizie su Massa...
Secondo però è meglio che la Ferrari si cauteli mettendo sotto contratto un buon pilota pronto a rientrare nei ranghi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Alfacorse;400298Bellissima gara di Fisico che dimostra di aver già imparato il ruolo di secondo o quasi terzo pilota Ferrari. Aspettiamo notizie su Massa... Secondo però è meglio che la Ferrari si cauteli mettendo sotto contratto un buon pilota pronto a rientrare nei ranghi.[/QUOTE ha detto:
Entro fine settimana si saprà il destino di Badoer che, nonostante sia un buon tester, ha dimostrato di essere decisamente "imbolsito" per le gare.
 
Hanno detto che giovedì sarà il giorno delle decisioni, aspettiamo.
 
Beh a quanto si ho sentito ieri, una delle probabilita' sara' anche l'arrivo anticipato di Alonso! Speriamo!:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
finalmente....ci voleva almeno un vittoria,c'è riuscita pure la McLaren sarebbe stato tragico se non avessimo vinto nemmeno una gara.....comunque Fisico era più veloce,Kimi si è riuscito a difendere solo grazie al kers (forse primo caso in cui funziona.....) e il sorpasso lo si deve al riavvicinamento operato dalla safety car....senza quell'incidente al primo giro vinceva la Force India!!!!!!sarebbe stato a dir poco assurdo!!!!!!
 
Ultima modifica:
E grande Kimi!!! Finalmente ho rivisto in lui la stoffa del campione del mondo... Poi ottimissima gara di Fisico... Anche se preferirei Trulli alla guida della seconda Ferrari... E soprattutto... Voto 10 alla pista più bella (insieme a Monza) del mondiale... Alla faccia di Ecclestone e dei suoi circuiti cittadini... Bei sorpassi... Kimi su Fisico... Barrichello su Webber!!!! Che roba ha fatto li?!?
 
Beh a quanto si ho sentito ieri, una delle probabilita' sara' anche l'arrivo anticipato di Alonso! Speriamo!:D

Mi pare strano... forse Trulli ma ci vuole sempre l'ok dei team di appartenenza.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X