Mondiale F1 2009

Solo il Kimi in mezzo a motori Mercedes (2° Sutil!), che erano i motori migliori quest'anno era evidente ma vanno tutti forte e prescindere dall'auto su cui sono montati.
 
Solo il Kimi in mezzo a motori Mercedes (2° Sutil!), che erano i motori migliori quest'anno era evidente ma vanno tutti forte e prescindere dall'auto su cui sono montati.
Gia', tutti Mercedes, solo Kimi davanti a cercare di guastare la festa ai tedeschi.....Peccato per Fisico...solo 13mo se non ricordo male, vedremo domani!
 
che dire....complimentoni a Brawn,ha compiuto un capolavoro strategico.....vincere a Monza non essendo i più veloci(tutt'altro....)ha dell'incredibile,ma fare doppietta è una dimostrazione di intelligenza tattica assurda!!!!!

quel buffone di Hamilton ha fatto la sua anche stavolta.....essere subito dietro a Button gli bruciava troppo,ha dovuto tentare l'impossibile e i risultati si sono visti......

Kimi tutto sommato ci ha messo una pezza,penso che di più non si potesse fare.....

e personalmente ritengo positivo anche il debutto di Fisico....certo se avesse esordito su un'altra pista e magari fosse arrivato a Monza più affiatato con la vettura ci avrebbe fatto divertire,peccato che non sia entrato in zona punti....comunque pare che sul veloce fosse già a livello delle prestazioni di Raikkonen(in 4 curve anche più veloce....)ma perdeva troppo nel lento per la gestione del Kers.....
speriamo impari in fretta ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Basti ricordare gli anni in Ferrari per capire che Ross Brawn è uno che la strategia la indovina spesso e volentieri.

Prestazione onesta delle Ferrari però il podio è arrivato solo per una pirlata di Hamilton.
 
Beh... Devo dire che di sto passo mi dispiacerà da morire lasciare andare via Kimi (torna alla McLaren?!?)... Che bella partenza... Cattivo... Poi una gara perfetta senza sbavature (a parte una leggera ai box)... Fisico va beh... Speriamo nel prossimo Gp... X lo meno non ha fatto errori in gara... Grande merito a Sutil che il podio se lo meritava nonostante abbia quasi ammazzato metà dei suoi meccanici :D... Vettel... Peccato per il risultato... Ma ha fatto due o tre curve spettacolari alla Gilles!!! Super Rubens!!!!!!!!!!!! Spero che si porti a casa lui il mondiale... Button solito... Alonso ha dato di nuovo dimostrazione che lui c'è... Hamilton....... ahahahhahahaha!!!!
 
Beh... Devo dire che di sto passo mi dispiacerà da morire lasciare andare via Kimi
Quando ha iniziato a vedere il fantasma di Alonso in Ferrari si è messo a correre :D se non ci fosse stata aria di cambiamenti nei box puoi stare tranquillo che lui sul podio non c'era :rolleyes:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quando ha iniziato a vedere il fantasma di Alonso in Ferrari si è messo a correre :D se non ci fosse stata aria di cambiamenti nei box puoi stare tranquillo che lui sul podio non c'era :rolleyes:

Secondo me piu che aria di Alonso è stata uno spazio migliore all'interno del box dopo il ricovero di Massa; d'altronde la ferrari attulòamete ha 3 piloti per 2 volanti e solo uno è sicuro di correre (visto lo sponsor spagnolo) gli altri 2 sono in forse.

Comunque la cosa migliore di questo campionato è il fatto che la Ferrari, da quando ha bloccato lo sviluppo della vettura, ha iniziato a salire sul podio.
 
Peccato che mi sono perso la gara, pero' guardando un po' in giro dei video sembra essere stata bella! Mi spiace che non abbia vinto Kimi! Pazienza, si vedra' nel prossimo GP, Fisico? beh diamogli tempo come hann fatto con Badoer....Io spero nella coppia Alonso-Raikkonen per l'anno prossimo!:D
 
ma scusate un attimo.... Fisichella va via dalla Force India e questa arriva 4^??????

è proprio Fisico che porta nega..... Poveraccio.. mi ricorda Trulli (anche se vale 10 volte Fisico) hanno sfiga da vendere.... si ferma la macchina, non trovano spazi adeguati a sorpassi... tutte a loro....

però mi ispira fiducia... ha quel carico di pazzia che protrà farci valere (ovviamente l'anno prossimo...)
 
- Informazione Pubblicitaria -
anche Vitantonio è sfigatissimo, anzi il più sfortunato dei 3, mi è spiaciuto davvero stavolta poveretto! Meriterebbe di arrivare a un buon piazzamento ogni tanto ...!
 
X