Mondiale F1 2009

Avete notato il "miglior pilota di F1" (Button) che fine ha fatto? Forse era meglio se si stava zitto ai tempi :p

Comincia a tremare!!! Se va avanti così non se lo merita affatto il mondiale...
 
l
è bello leggere le varie linee di pensiero
badoer ero convinto sin da subito che non avrebbe fatto nulla
ho pensato sempre a fisichella ......ma non mi illudo
confido in un ritorno di massa
aspetto con ansia alonso .....
però in ferrari devono recuperare un paio di decimi per stare tranquilli ...quindi devono trovare soluzioni tali che lo permettano
ls vettura di questa stagione non è al top
 
Ragazzi, invece io sono d'accordo con capitano, Massa non mi piace mica tanto, preferisco la coppia Alonso-Raikkonen! Non vedo l'ora che arrivi Alonso e torni ai tempi della Renault poderosa, che bastonava tutti! Per Monza invece penso che Fisichella fara' molto bene, almeno lo spero, e Raikkonen di sicuro non fara' brutta figura....vedremo....forse vado a vedere almeno le prove dal vivo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Un kimi competitivo (ed aggressivo) a Monza è d'obbligo, quanto al Fisico direi che se riesce ad arrivare anche solo ai margini della zona punti, come prima gara, è un buon risultato tenuto conto che saranno comunque i primi km che fa con la Ferrari sempre a causa del noto divieto di fare test.
 
quanto al Fisico direi che se riesce ad arrivare anche solo ai margini della zona punti, come prima gara, è un buon risultato tenuto conto che saranno comunque i primi km che fa con la Ferrari sempre a causa del noto divieto di fare test.

spero vivamente di vederlo in zona punti ....non dimenticate che monza è un circuito veloce quindi devi avere grande fegato a tenere giu' il piede e per me fisico ha le qualità il mio dubbio sorge dal fatto che non conosce la vettura
sono fiducioso le prove libere serviranno per prendere confidenza col mezzo poi dovrà metterci del suo evitando errori come spesso gli capita !!!!
 
...intanto, cambiando in parte discorso, per il fine settimana monzese è prevista pioggia! ...vedremo come evolveranno le cose...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho trovato lo spot x domenica...

"Ci vuole un fisico bestiale!"
 
Per quello che possono valere le prime libere del venerdì il Fisico è ottavo a circa 8 decimi da Hamilton e leggermente più veloce di Raikkonen.

Direi che come inizio è decisamente buono magari, come detto da Renny, facilitato dal circuito di Monza dove conta molto il "piedone" sul gas!
 
bha... con le seconde libere fisico 20°... sulla falsa riga di badoer... speriamo in domani.....:confused:
 
- Informazione Pubblicitaria -
bha... con le seconde libere fisico 20°... sulla falsa riga di badoer... speriamo in domani.....:confused:

Mah... ultimo ma ad un solo decimo da Button ed a 2 da Vettel, chissà come ha girato visto che stamattina era stato più veloce di 8 decimi quindi praticamente sui tempi di Raikkonen.

:confused:
 
X