Mondiale F1 2009

Scusate una cosa ma io non la ho capita :D Fisichella dovrebbe finire questa stagione con la Ferrari di Massa e poi diventare terzo pilota nel 2010... E Alonso? Non se ne fa niente? .: sgrat :.

Avranno detto ciao ciao a Badoer...
 
Beh suppongo che Badoer fara' ancora il tester, solo quando potra' farlo, ma non credo tornera' piu' a guidare in gara(F1), Alonso va in Ferrari l'anno prossimo e affianchera' Massa , mentre il terzo pilota sara' Fisico, speriamo in bene per Fisico a Monza!
 
Badoer farà il tester se i regolamenti lo consentiranno, se come quest'anno direi di no.

Tra l'altro ho sentito che dall'anno prossimo tornano ad essere proibiti i rifornimenti, per cui aspettiamoci macchine più lunghe e "cicciottelle"
 
- Informazione Pubblicitaria -
Beh suppongo che Badoer fara' ancora il tester, solo quando potra' farlo, ma non credo tornera' piu' a guidare in gara(F1), Alonso va in Ferrari l'anno prossimo e affianchera' Massa , mentre il terzo pilota sara' Fisico, speriamo in bene per Fisico a Monza!
quindi raikkonen resta a piedi o sbaglio? :p
 
- Informazione Pubblicitaria -
io spero che kimi rimanga alla ferrari è troppo superiore a massa...:cool:
 
io spero che kimi rimanga alla ferrari è troppo superiore a massa...:cool:

ma dove?!? è due anni che gli sta dietro... dai... certo che quando è in palla è uno dei migliori... peccato che quest'anno e l'anno scorso sia capitato davvero poche volte...

Cmq su sportmediaset c'è una bellissima intervista a Massa...
 
- Informazione Pubblicitaria -
No... Va alla Brown... :grinser002:
Ecco l'inghippo, va alla Brawn :D

L'intervento di Massa è andato bene quindi non c'è da preoccuparsi, per il 2010 sarà a posto.

Avete notato il "miglior pilota di F1" (Button) che fine ha fatto? Forse era meglio se si stava zitto ai tempi :p
 
X