Mondiale F1 2009

bè si,dopo le prime gare del mondiale button si è spento un po'......lui che dice di essere il miglior pilota di sempre:grinser005:
buhahah Lui il miglior pilota??? C'e' da dire che solo quest'anno si e' messo in grande evidenza, e gli altri in quanti anni hann fatto delle belle gare??? Quest'anno gli regalano il titolo, non mi sembra piu bravo degli altri!:rolleyes:
bè,Felipe non sara' un furiclasse ma di sicuro ci mette il cuore.....anche se alcune volte non basta;)


Gia'! e per questo c'e' Fernando!!:D:eclipsee_Victoria:
 
Dai diamogli un po' di tempo a Fernando e anche lui ragionera' oltre che col piede, col Cuore!:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
....cmq erano frasi di button "sono il miglior pilota di sempre"!!!......fa davvero ridere anche perchè io non l'ho mai considerato un pilota....ma come disse il buon Flavio....un PARACARRO:D:D:D.

riguardo Fernando penso che faccia benissimo in Ferrari....ed anche lui quando comincera' ad assaggiare la cucina emiliana ci mettera' il cuore;).

cmq a parte gli scherzi al momento uno piu' forte di lui non poteva arrivare e sono davvero contento:eclipsee_Victoria:
 
....cmq erano frasi di button "sono il miglior pilota di sempre"!!!......fa davvero ridere anche perchè io non l'ho mai considerato un pilota....ma come disse il buon Flavio....un PARACARRO:D:D:D.

riguardo Fernando penso che faccia benissimo in Ferrari....ed anche lui quando comincera' ad assaggiare la cucina emiliana ci mettera' il cuore;).

cmq a parte gli scherzi al momento uno piu' forte di lui non poteva arrivare e sono davvero contento:eclipsee_Victoria:
Sisi l'avevo capito Rob! Eh si dai, se si trasferisce in Emilia magari lo andiamo a trovare ahah, anche se ho sentito che ha preso casa in Svizzera.
 
Sisi l'avevo capito Rob! Eh si dai, se si trasferisce in Emilia magari lo andiamo a trovare ahah, anche se ho sentito che ha preso casa in Svizzera.

si, sembra che viene qui vicino a me (Lugano). :eclipsee_Victoria:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Magari va in affitto nella "casa" di Schumacher... Se non erro sta cercando di affittarla sui 20000€ al mese...
 
- Informazione Pubblicitaria -
...uè ragazzi ci sto anche io per una bella gita da anogri e da fernando......magari diventa alfista:D:D
 
X