Mondiale F1 2009

bè si,dopo le prime gare del mondiale button si è spento un po'......lui che dice di essere il miglior pilota di sempre:grinser005:
buhahah Lui il miglior pilota??? C'e' da dire che solo quest'anno si e' messo in grande evidenza, e gli altri in quanti anni hann fatto delle belle gare??? Quest'anno gli regalano il titolo, non mi sembra piu bravo degli altri!:rolleyes:
bè,Felipe non sara' un furiclasse ma di sicuro ci mette il cuore.....anche se alcune volte non basta;)

Gia'! e per questo c'e' Fernando!!:D:eclipsee_Victoria:

....cmq erano frasi di button "sono il miglior pilota di sempre"!!!......fa davvero ridere anche perchè io non l'ho mai considerato un pilota....ma come disse il buon Flavio....un PARACARRO:D:D:D.

riguardo Fernando penso che faccia benissimo in Ferrari....ed anche lui quando comincera' ad assaggiare la cucina emiliana ci mettera' il cuore;).

cmq a parte gli scherzi al momento uno piu' forte di lui non poteva arrivare e sono davvero contento:eclipsee_Victoria:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
....cmq erano frasi di button "sono il miglior pilota di sempre"!!!......fa davvero ridere anche perchè io non l'ho mai considerato un pilota....ma come disse il buon Flavio....un PARACARRO:D:D:D.

riguardo Fernando penso che faccia benissimo in Ferrari....ed anche lui quando comincera' ad assaggiare la cucina emiliana ci mettera' il cuore;).

cmq a parte gli scherzi al momento uno piu' forte di lui non poteva arrivare e sono davvero contento:eclipsee_Victoria:
Sisi l'avevo capito Rob! Eh si dai, se si trasferisce in Emilia magari lo andiamo a trovare ahah, anche se ho sentito che ha preso casa in Svizzera.