Mondiale F1 2009

Vettel quest'anno penso che abbia fatto parecchia esperienza... Dagli errori ha imparato... Ha pagato... Sarà un osso duro il biondino! :D
 
Vettel quest'anno penso che abbia fatto parecchia esperienza... Dagli errori ha imparato... Ha pagato... Sarà un osso duro il biondino! :D

Per non dire di qualche problema di affidabilità, non dimentichiamo che la Redbull ha il motore Renault che, per quanto buono, non è di sicuro il migliore (ad oggi il Mercedes).

:decoccio:
 
Ragazzi ho notato che non c'è neanche una discussione sul mondiale 2009 di F1... Beh... Per inaugurare questa nuova sezione volevo mettere subito un po' di carne al fuoco... Cosa ne pensate del nuovo regolamento? In particolare di dare il mondiale a chi vince più gare...
Secondo me è l'ennesima porcata di quei due là (Max & Bernie)... Era tanto semplice dare 12 p al primo e 9 al secondo...Così c'è il rischio che se la Brawn GP è velocissima le prime 5 gare e le vince poi sparisce per il resto del campionato si porta a casa il titolo...

mah...

hai detto bene porcata...purtroppo la formula 1 degli ultimi anni è stata soffocata dai regolamenti, ogni anno nuove regole, sempre più banali che sono riuscite solamente a diminuire lo spettacolo.
Viva le corse di un tempo senza troppi fronzoli, senza troppe paranoie.....un pilota e una macchina e il resto te lo giochi sull'asfalto....basta inquinare le Formula 1!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
hai detto bene porcata...purtroppo la formula 1 degli ultimi anni è stata soffocata dai regolamenti, ogni anno nuove regole, sempre più banali che sono riuscite solamente a diminuire lo spettacolo.
Viva le corse di un tempo senza troppi fronzoli, senza troppe paranoie.....un pilota e una macchina e il resto te lo giochi sull'asfalto....basta inquinare le Formula 1!!!

Beh... Posso dire però che le mie previsioni non erano affatto sbagliate!
 
...ritornando sulle dichiarazioni di Massa ,ALONSO si è dimostrato subito campione smorzando la polemica e dicendo che c'è stato un malinteso!anche da questo si riconoscono i fuoriclasse:)
 
...ritornando sulle dichiarazioni di Massa ,ALONSO si è dimostrato subito campione smorzando la polemica e dicendo che c'è stato un malinteso!anche da questo si riconoscono i fuoriclasse:)

Bendetto silver147, ed è proprio questo che irita Felipe. Non sarà facile (secondo me, molto improbabile) per lui stare davanti a Fernando. L'esperienza di un pilota vincente, è un bagaglio molto importante che lui non ha ancora. Senza nulla togliere a Massa, ma Alonso, per me è nettamente superiore.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Bendetto silver147, ed è proprio questo che irita Felipe. Non sarà facile (secondo me, molto improbabile) per lui stare davanti a Fernando. L'esperienza di un pilota vincente, è un bagaglio molto importante che lui non ha ancora. Senza nulla togliere a Massa, ma Alonso, per me è nettamente superiore.
Gia', soprattutto quando quest'ultimo ha combattutto anche contro Michael!
 
Gia', soprattutto quando quest'ultimo ha combattutto anche contro Michael!
Certamente... L'ha battuto!!! Però Felipe penso che sia stato il compagno di squadra più forte che abbia avuto Schumy... L'ultimo anno non era mai tanto distante dal tedesco...
 
:WC: che pena fisico... le ha prese anche da un debuttante....:aktion086: tanto valeva tenere badoer almeno veniva ripagato di tutti questi anni al servizio della rossa come collaudatore...:smiley_029:
 
- Informazione Pubblicitaria -
:WC: che pena fisico... le ha prese anche da un debuttante....:aktion086: tanto valeva tenere badoer almeno veniva ripagato di tutti questi anni al servizio della rossa come collaudatore...:smiley_029:

Concordo.
Comunque gp bellissimo, ricco di sorpassi e colpi di scena.. incidenti, bocchettoni strappati, incendi...
Badoer campione del mondo.... anche se avrei preferito Rubens a sto punto....
 
X