Mondiale F1 2009

Magari va in affitto nella "casa" di Schumacher... Se non erro sta cercando di affittarla sui 20000€ al mese...

Soli? magari se facciamo in nero mi fa pure uno sconticino...
 
non mi pare che Felipe inizi nei migliori dei modi "l'avventura" con Fernando, certe dichiarazioni (Fernando sapeva tutto sul caso Piquet), secondo me, non servono a niente, se non a gettare benzina sul fuoco. Non mi piace per niente sta cosa :mad:
 
non mi pare che Felipe inizi nei migliori dei modi "l'avventura" con Fernando, certe dichiarazioni (Fernando sapeva tutto sul caso Piquet), secondo me, non servono a niente, se non a gettare benzina sul fuoco. Non mi piace per niente sta cosa :mad:

Sarà un bel campionato il prossimo.. E di sicuro ci sarà rivalità all'interno del box ma non sarà mai sporca come in McLaren di due anni fa... Felipe però lo vedo carico a molla...
 
- Informazione Pubblicitaria -
gia',ho sentito anche io le dichiarazioni di Felipe....ed è bello carico.....ma deve star attento a non creare tensione all'interno del team secondo me:cool:
 
E deve star attento a quello che dice!
 
E deve star attento a quello che dice!

Sta marcando il territorio per non veder subito ribaltate le gerarchie di squadra... nulla di strano in F1.

Poi, al solito, sarà la pista a dare le risposte come è giusto che sia.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sta marcando il territorio per non veder subito ribaltate le gerarchie di squadra... nulla di strano in F1.

Poi, al solito, sarà la pista a dare le risposte come è giusto che sia.


ma si sa che Alonso arriva come prima guida....magari lui riesce a ribaltare tutto in pista ma dubito:cool:
 
Alonso è un ottima scelta,veloce esperto e con tutti gli attributi al post giusto....sono sempre stato del parere che attualmente c'è solo Vettel che potenzialmente può prenderne il posto,al momento a da quando si è ritirato Schumy è il migliore.....

Massa dovrà abituarsi,perchè se Fernando si ambienta subito col team è una garanzia di risultati ;)
 
Alonso è un ottima scelta,veloce esperto e con tutti gli attributi al post giusto....sono sempre stato del parere che attualmente c'è solo Vettel che potenzialmente può prenderne il posto,al momento a da quando si è ritirato Schumy è il migliore.....

Massa dovrà abituarsi,perchè se Fernando si ambienta subito col team è una garanzia di risultati ;)

speriamo che tutte queste speranze sfocino in un nuovo titolo mondiale:eclipsee_Victoria:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sta marcando il territorio per non veder subito ribaltate le gerarchie di squadra... nulla di strano in F1.

Poi, al solito, sarà la pista a dare le risposte come è giusto che sia.
Si hai ragione Black! Infatti non vedo l'ora del prossimo Mondiale!
ma si sa che Alonso arriva come prima guida....magari lui riesce a ribaltare tutto in pista ma dubito:cool:
Gia, da come ne parlano ai TG direi proprio di si, e poi da Sostenitore non posso dire di no!!:D

Alonso è un ottima scelta,veloce esperto e con tutti gli attributi al post giusto....sono sempre stato del parere che attualmente c'è solo Vettel che potenzialmente può prenderne il posto,al momento a da quando si è ritirato Schumy è il migliore.....

Massa dovrà abituarsi,perchè se Fernando si ambienta subito col team è una garanzia di risultati ;)
Si, dall'anno scorso Vettel sta facendo vedere tutto il suo potenziale, a meno che non ne sia ancora uscito tutto!! Senz'altro sara' uno dei BIG l'anno prossimo!
 
X