Mondiale F1 2009

Non ho visto la gara purtroppo, pero' devo dire che come campione avrei preferito qualcun altro! Si vedra' l'anno prossimo!
 
Button è il campione del mondo più scarso da molti anni ma c'è da dire che ha approfittato dell'occasione fornita dall'assoluta superiorità della BrawnGP ad inizio stagione.

Insomma non è un fenomeno ma ha saputo cogliere l'occasione che ha avuto visto che, probabilmente, non ne avrà altre.
 
anche io non ho visto la gara......button ha vinto il mondiale.....anzi......la brawn....quellla macchina ai limiti e forse oltre dei regolamenti ha vinto il mondiale!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se il doppio fondo sosse stato dichiarato fuori norme adesso avremmo la redbull campione del mondo e uno dei suoi piloti campione;
Comunque Buttun non è un cattivo pilota (ovviamente un campione è un'altra cosa) di sicuro è riuscito a sfuttare molto meglio la manacchina che il compagno di squadra (almeno nella prima parte del campionato).
Il problema è Fisichella che si fa superare da un esordiente non si può proprio vedere, senza contare che Kimi è sempre piu sfortunato; non bastava che Webber gli rompesse l'ala anteriore, ma anche una bella innaffiata di benzina con fiammata ai box; perfortuna nulla di grave, anche se gara compromessa.
 
gran premio stile lunapark ,,,,,, autoscontro
button campione ,,,,, con quella macchina cosi' che va da sola per forza .....
comunque ha fatto dei bellissimi sorpassi !!!
secondo me non è un cattivo pilota ..... barrichello stava conducendo una gara stupenda ,,,,,, dopo il 1° pit stop la macchina non andava piu' .....chissà come mai ????
e toh .... ha pure forato !!!!! altro pit stop
ma dai ...... hanno voluto fare vincere il campionato a button ......
visto che con quello che è successo non potevano dire a barrichello di andare a sbattere !!!!!
quindi hanno agito in modo elegante magari mettendo una benzina a 40 ottani !!!!!
 
Come non quotare il grande Renny!!!!!

Button è un buon pilota, ma non un campione del mondo... è da Giugno che ha il braccino... Il prossimo anno non sarà lì tra i primi... Credo.. E spero... Che sarà una cosa a 2 o 3... Hamilton, Alonso, Massa, Vettel... I protagonisti saranno loro... Con l'incognita Kimi...

E grazie a Dio mancano solo 300 km da vedere con Fisico sulla Ferrari...
Cmq ai punti ieri avrebbe vinto Trulli!!! :D:D:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
E' vero che la F60 non è più stata sviluppata e, probabilmente, non è facilissima da guidare ma da Fisichella ci si aspettava qualcosa di più, perlomeno a livello di grinta che con la Ferrari non si è mai vista.
 
Button campione del mondo...:BoccaAperta: io non gli avrei dato manco la Coppa del Nonno!!! Va beh questi sono gusti ma a me Button non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà e poi un aiutino dalla scuderia ieri lo ha avuto :rolleyes: . Da fisichella non mi aspettavo molto ma almeno un mezzo punticino lo poteva portare a casa... Ok per la prima gara, non sapeva come fosse la Ferrari ma adesso credo abbia capito qualcosa di quella macchina :decoccio:
 
a me la vittoria di Buttun ricorda quella di Hayden in moto GP!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
a me la vittoria di Buttun ricorda quella di Hayden in moto GP!!

beh non proprio, Hayden e molto peggio, se non ricordo male, non aveva vinto nessuna gara o forse una.
Button ne ha vinte parecchie quest'anno anche se il regolamento "interpretato" gli ha dato una mano. Qualcosa ha fatto vedere, mentre Hayden viveva degli errori altrui.
Con questo non dico che sia un campione, c'é ne vuole molto di più per esserlo.
 
X