Mondiale F1 2009

Colaianni...!!!!! ma quanto prendi al mese per sbagliare le strategie? No perchè vorrei provare anche io!!! E Schumacher che ruolo ha?! Meteorologo!!? Pure lui viene pagato per sbagliare le previsioni?!

Ma dai... Con un pò di astuzia si stava tranquillamente sul podio oggi...

P.S.: bella la pinna posteriore della Red Bull...
 
se avessero come metereologo un vecchio agricoltore,di quelli che ce ne sono a bizzeffe in giro per l'Italia,ci prenderebbero di sicuro....:D

tempo fa lessi un'articolo sul ruolo dei ricognitori nei rally e quelli di Andreucci(mi sembra....) raccontarono di quella volta che i ricognitori Pirelli consigliavano le gomme da asciutto e loro dissero a Paolo di montare le rain su consiglio di un contadino della zona....risultato?indovinate un pò.....;)

sulla pinna della Red Bull sì,diciamo interessante....a livello di aerodinamica della parte superiore la vettura è studiata bene,il problema è che non è certo con un dettaglio come quello che si ottengono vantaggi significativi ;)
 
Oggi hanno fatto tutti una figura da cioccolatai!

A cominciare dalla squadra Ferrari pre passare ai piloti che fare un sorpasso MAI!

La federazione poi ha fatto la figura dei dilettanti allo sbaraglio.
Come si fa a correre a quell'ora avendo la quasi certezza che verrà il diluvio!
E poi aspettare tutto quel tempo senza dire nulla, non si sapeva nemmeno la classifica!
Altro che fare spettacolo qui vogliono affossare uno sport stupendo e ci stanno riuscendo benissimo!
 
E' stato il gran premio della FormulaScafo :)..
..per quanto riguarda la prova della nostra amata scuderia Ferrari mi avvalgo della facolta' di non rispondere.

Per non parlare dei giudici di gara che hanno preso in giro il pubblico e noi telespettatori. Bah!
 
volevano lo spettacolo... l'hanno avuto... la mezza gara, Ferrari a parte, non è stata male, sorpassi e controsorpassi... Però non è possibile ogni volta sbagliare la strategia!
 
Se continuano così cambio scuderia :D questa stagione va bene che non molto fortunata ma se alla sfortuna ci si aggiunge l errore :eek:
 
Io tifo Vettel! Così quando arriva in Ferrari sono già preparato :D
 
ahaha che forte la ferrari:lol2:
ripeto forza trulli , rosberg e alonso!:D
 
Vettel in Ferrari ci starebbe benissimo!

Però oggi non si può abbandonare la barca solo perchè è in cattive acque, anzi è proprio in questi momenti che si vedono i veri tifosi!
W la FERRARI!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X