Mondiale F1 2009

Vettel in Ferrari ci starebbe benissimo!

Però oggi non si può abbandonare la barca solo perchè è in cattive acque, anzi è proprio in questi momenti che si vedono i veri tifosi!
W la FERRARI!

no caro , io non tifo ferrari mica perchè fa male nè! anzi l'ho sempre tifata sin da bambino quando non vinceva da 20anni!

se infatti torni indietro di una pagine capisci perchè per me la ferrari non è ne carne ne pesce:)
 
Tutto chiaro, scusa ma mi ero perso un pezzo.

Allora rispetto la tua scelta comune a molti.

Anch'io tifo da sempre Ferrari ma questa dei motori mi mancava, certo però che ormai siamo tutta una famiglia e quindi proprio di scippo non è che si possa parlare, forse prestito.
Comunque oggi corrono un 8 cilindri, anhc equesto è derivato da quel V10?
 
Ho appena letto su sportmediaset che è stato respinto il ricorso di Ferrari & co. contro Williams, Toyota e Brawn....

Adesso testa bassa e pedalare!!!
 
Ho appena letto su sportmediaset che è stato respinto il ricorso di Ferrari & co. contro Williams, Toyota e Brawn....

Adesso testa bassa e pedalare!!!

Tempo due gare al massimo e le avranno tutte per cui, oltre ad essere finito il tempo degli alibi per la Ferrari&friends direi che è finita la festa per Brawn&Co.

Comunque la federazione fa l'ennesima figura di "shit" perchè avrebbe potuto dare questo parere ben prima ed evitare la farsa delle prime due gare.

Ormai la credibilità della F1 è paragonabile a quella del Mago Otelma.
 
Finalmente niente più alibi per nessuno: chi ha il diffusore è stato semplicemente più bravo.

La federazione certo che poeva svegliarsi prima.

La notizia più importante per i ferraristi mi sembra però essere quella del semisiluramneto di Colaianni che è stato spedito a casa ad occuparsi dello sviluppo della F60 e quindi di sto benedetto diffusore mentre al suo posto sul muretto a ci sarà Rory Byrne, ex ingegnere di macchina di Schumacher.
Spero che ero si evitino le magre figure degli ultimi Gp in cui al muretto ci avevano messo del loro, vedi strategie.
 
Si finalmente Colaianni è stato dirottato lontano da dove bisogna avere sangue freddo e prendere decisioni in breve tempo... Non era adatto al muretto... Sicuramente ci sà fare di più con un pc ed una galleria del vento... vediamo cosa tira fuori per migliorare l'effetto suolo...
Per il verdetto favorevole alla Brawn, beh, ripeto:
Chapeau Ing. Brawn...
 
Speriamo che almeno come si fa a progettare se lo ricordi!
Ma su questo mi sento di essere fiucioso visto che ad insegnarglelo è stato il più bravo: Brawn.
 
Non sempre l'allievo supera il maestro però purtroppo... E quando il maestro è un fuoriclasse dell'ingegneria, della strategia e anche dell'imprenditoria (visto che ha prelevato una scuderia a pezzi che ora varrà milioni di dollaroni) non credo che si possano raggiungere gli stessi risultati ma al massimo arrancargli vicino... Noi possiamo puntare su un motore sicuramente migliore e su una possibilità economica per lo sviluppo in corso della vettura sicuramente più spiccata rispetto alla Brawn (sempre che non trovi lo sponsor adatto)...
 
La notizia più importante per i ferraristi mi sembra però essere quella del semisiluramneto di Colaianni che è stato spedito a casa ad occuparsi dello sviluppo della F60 e quindi di sto benedetto diffusore mentre al suo posto sul muretto a ci sarà Rory Byrne, ex ingegnere di macchina di Schumacher.

Io ho sentito che Baldisserri è stato spedito a casa con Costa x lavorare giorno e notte e al muretto Chris Dyer (se si scrive così)...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma almeno nella progettazione, visto che ora deve fare solo quello, speriamo che gli si avvicini.
Comunque non è solo e il team di progettazione di Maranello negli ultimi 10 anni ha dimostrato di essere al top.

Il plus della ferrari restano ancora i soldi da spendere ma anche in McLaren ne hanno e guarda quanto sono indietro.

Per il motore visto che Brawn monta mercedes non misembra che cisiano grosse differenze da quel punto di vista solo il kers potrebbe e sottolineo potrebbe dare una mano.
Vedremo in cina con un rettilineo di 1Km se serva a qualcosa.

Se poi arrivasse lo sponsor giusto, ma penso bisognerà aspettare l'europa, allora si che ne vedremo delle belle.

Insomma tutto da decifrare e finalmente da godere con speriamo molti colpi di scena.
 
X