Mondiale F1 2009

Non credo si possa ripetere per tutte le new entry il miracolo della Brawn :rolleyes: Allora sarebbe la Formula miracolati! Potrano diventare delle grandi squadre standoci qualche hanno e sapendo lavorare se no... chiuderanno il gruppo :decoccio:

Stabilito che Ross Brawn è un volpone, c'è da dire che è stato "legalizzato" da Mosley nel pieno della guerra tra le maggiori scuderie e la Fia.
Adesso pare che anche la Renault stia per smobilitare, anche se non in modo drastico, mi viene da pensare che qualche ragione sul discorso costi Mosley forse l'aveva ma che abbia gestito in modo pessimo la cosa.
 
ragazzi non dimentichiamoci che dal 2010 si corre senza rifornimento,si parte con circa 230kg di benzina e si arriva in fondo con macchina vuota...bisogna saperle guidare nelle due circostanze le auto,come succedeva qualche anno fa,quindi nei gp tutto sara' possibile:)
 
ragazzi non dimentichiamoci che dal 2010 si corre senza rifornimento,si parte con circa 230kg di benzina e si arriva in fondo con macchina vuota...bisogna saperle guidare nelle due circostanze le auto,come succedeva qualche anno fa,quindi nei gp tutto sara' possibile:)

L'unico pilota in attività che ha già guidato in queste condizioni è Barrichello... Chissà se riuscirà a gestire questa situazione...
 
E come lo vedete voi questo cambiamento? Intendo del fatto che non si possono fare piu rifornimenti....Ci dovrebbe essere piu' spettacolo?
 
E come lo vedete voi questo cambiamento? Intendo del fatto che non si possono fare piu rifornimenti....Ci dovrebbe essere piu' spettacolo?

Beh .. non so se ci sarà un po più di spettacolo.. fatto sta che rimane il fatto che ormai di sorpassi non se ne vedono piu indipendentemente dal fatto di ridurre le appendici aerodinamiche delle vetture o partire carichi .. sicuramente le prestazioni tra le macchine che partono tutte con il pieno si livelleranno e sarà piu difficile vedere un gruppo scappare e altri inseguire .. si può dire che quest'anno dipenderà ancora di piu il fattore macchine e che se proprio qualcuno vuole passare deve farlo per forza in pista e non piu ai box .. quindi qualcosa sullo spettacolo si " dovrebbe" guadagnare
 
Per i nuovi arrivi bisognerà vedere cosa succede; perchè si sono iscritte con la promessa del Budget-cap che invece non c'è; pertanto non so quanto possano spendere per correre e investire per preparare la monoposto;
Per il rifornimento eliminato è stata l'unica cosa intelligente degli ultimi 10 anni di F1.
Speriamo in qualche movimentazione anche se credo che l'anno prossimo sarà solo una lotta tra i soliti noti; ovvero Ferrari e Mc Laren; con qualche squadra che a inizio campionata fara qualcosa di più per poi scemare con gli aggiornamenti in corso del campionato.
 
Di sicuro per la "banda del buco" la festa del 2009 sarà irripetibile per un bel pezzo
 
E come lo vedete voi questo cambiamento? Intendo del fatto che non si possono fare piu rifornimenti....Ci dovrebbe essere piu' spettacolo?
A me piaceva tanto vedere quegli omini che si agitavano tanto attorno alla macchina e adesso che fanno?! Mi tolgono il rifornimento! ::cop:: Ma non potevano risparmiarsi di fare tutte queste menate che ogni anno fanno dicendo: lo facciamo per aumentare lo spettacolo.... tanto poi succede solo un gran macello e spettacolo poco se ne vede :rolleyes:
 
Anche io avrei preferito continuare conj i rifornimenti! Peccato li tolgano! Vedremo l'anno psorrimo se ci sbagliamo o meno!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fisichella ad esempio è abituato da una vita a partire con il pieno :D .. chissà se sfrutterà questa esperienza accumulata negli anni
 
X