Mondiale F1 2009

Comunque con l'uscita di Bridgestone e Toyota la qualità della F1 è sempre più in calo, non si penserà davvero che Campos GP e "Salamadonnachisono Racing" rimpiazzi in modo indolore BMW e grandi case giapponesi?
 
Ci vorrebbe la SamanaffattuBabbudoiu Racing!!!!! :D

Scherzi a parte... C'è l'ingresso della Lotus... Che a quanto pare però avrà solo il nome di glorioso... Niente di più... Bisogna solo sperare che questa cavolo di crisi finisca il prima possibile, altrimenti penso che cadranno altre teste...
 
non mi preoccuperei tanto delle case che andranno a sostituire bmw e toyota .. tanto peggio di così non credo che si possa fare ... anzi magari lo spirito di squadra novella le porterà a fare grandi cose
 
gia',puo' darsi che sia un mondiale piu' movimentato del solito sul lato agonistico...almeno spero:decoccio:
 
di sicuro le nuove case non vorranno fare la figura dei tappabuchi e si impegneranno al massimo ... e poi non c'è miglior turbo della voglia di far bene
 
Secondo me tutti questi nuovi ingressi saranno solo tante Minardi (con tutto il rispetto per il sign.Minardi) che chiuderanno il gruppo.. :rolleyes:
Ok la voglia di fare bene ci deve essere per raggiungere dei risultati.. ma se Toyota ha insegnato qualcosa, servirebbero anche competenze ed esperienza.. :rolleyes: chiaramente IMHO! ;)

Lamps!!

Alfarules! :D :grinser005: :D :grinser005:
 
Staremo a vedere ... poi ovviamente è una cosa che conviene a loro .. a noi come al solito non entra nulla .. tranne un po di spettacolo .. ma quello son 10 anni che si è perso e non credo che ritornerà
 
Secondo me tutti questi nuovi ingressi saranno solo tante Minardi (con tutto il rispetto per il sign.Minardi) che chiuderanno il gruppo.. :rolleyes:
Ok la voglia di fare bene ci deve essere per raggiungere dei risultati.. ma se Toyota ha insegnato qualcosa, servirebbero anche competenze ed esperienza.. :rolleyes: chiaramente IMHO! ;)

Lamps!!

Alfarules! :D :grinser005: :D :grinser005:
Non credo si possa ripetere per tutte le new entry il miracolo della Brawn :rolleyes: Allora sarebbe la Formula miracolati! Potrano diventare delle grandi squadre standoci qualche hanno e sapendo lavorare se no... chiuderanno il gruppo :decoccio:
 
Non credo si possa ripetere per tutte le new entry il miracolo della Brawn :rolleyes: Allora sarebbe la Formula miracolati! Potrano diventare delle grandi squadre standoci qualche hanno e sapendo lavorare se no... chiuderanno il gruppo :decoccio:

Io invece non sarei sorpreso... Xkè con i nuovi regolamenti le macchine che hanno corso quest'anno hanno i motori congelati nello sviluppo... Quelli che entreranno il prossimo anno utilizzeranno un motore che è stato sviluppato anche durante questa annata...In pratica potranno usufruire delle ultime innovazioni.. E a me la prima cosa che mi è saltata in mente è: MultiAir?!?! Secondo voi è fattibile?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ahahah multiair ?!?!? non credo proprio che sia fattibile ... utilizzano le valvole pneumatiche i motori di formula 1 e non credo che ci sia un sistema di regolazione di queste in giro .. per adesso hanno migliorato quelle meccaniche poi si vedrà
 
X