Si,forse per lo spettacolo per un pubblico di massa andra' anche bene.Ma credo(questo è un mio parere personale)che a seguire la F1 ci siano anche molti appassionati competenti,in grado di valutare se un sorpasso sia avvenuto per superiorita' tecnica e del pilota,o magari solo perchè le gomme di marmellata hanno mollato prima su una vettura che su un'altra.Cosi' facendo,se prevale su tutto lo spettacolo,un giorno si inventeranno di lubrificare i motori delle F1 con olio di oliva per vedere chi fonde prima e cosi ci saranno ancora piu' sorpassi,magari con sostituzione del motore prevista al pit-stop.Gia trovo assurdo(ripeto che è solo un mio parere)l'obbligo di dover usare entrambe le mescole durante la gara.Io credo che se veramente si vuole creare spettacolo bisogna dare campo libero ai progettisti,fissare come obbligo cilindrata(ma non il frazionamento),peso della vettura e capacita' del serbatoio,e solo la misura delle gomme, e poi vinca il migliore.Poi vediamo veramente se una RedBull è in grado di tenere testa ad una Ferrari oppure chi è il pilota in grado di gestire bene oltre 1000Cv.