Mondiale Formula1 2010.

Comunque quel che è fatto è fatto .. anche se è stato fatto male .. speriamo che la nuova vettura per il 2010 sia competitiva come ferrari sa fare

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Anche perchè non credo che Montezemolo in primis voglia rifare la brutta figura dell'anno passato ,.... anche se come ha detto anche lui è stato un anno strano dove non è stata solo la pista a dare i giusti giudizi .. speriamo bene

Oltre al fatto che LCdM è un vincente, quasi come il buon Enzo Ferrari.. e il fatto di arrivare dietro gli rode parecchio.. a parer mio vedremo una Ferrari competitiva già da subito... ;) ;)

"Un eroe non è chi non cade.. ma chi cade e si rialza".. speriamo sia adatta anche alla rossa! :D

Lamps!!

Alfarules!! :D :grinser005: :D :grinser005:

Anche perchè non credo che Montezemolo in primis voglia rifare la brutta figura dell'anno passato ,.... anche se come ha detto anche lui è stato un anno strano dove non è stata solo la pista a dare i giusti giudizi .. speriamo bene

Il 3 posto del campionato costruttori lo potevamo vincere....se a inizio anno i diffusori erano uguali a tutti....perchè inizio campionato la Brawn Toyota avevo messo dei diffusori che non si sapevo se erano regolari o no....:rolleyes:

Eh beh ... e non fosse stato per i diffusori magari anche secondi .. la redbull avrebbe evuto un dominio assoluto , la brown sarebbe stata alle nostre spalle e quindi massa non avrebbe avuto problemi .. e si , un secondo posto ci stava

E poi??!!! Raikkonen vuole anche il radoppio dello stipendio???....ma che se ne fanno di tutti quei soldi???? io mi comprerei un'8c competizione e un 20-50 mila euro in tasca per campare con l'auto.....pensa che bello vivere e viaggiare con alfa...ritornando al discorso si sono d'accordo con te....

button ha dichiarato di voler mantenere il numero 1 piu tempo possibile .. e poi subito dopo ha detto " pensare al campionato è ancora troppo presto" hahahah non lo sa che ha finito di vincere