Mondiale Formula1 2010.

Ferrari:
Fernando Alonso
Felipe Massa

McLaren-Mercedes:
Lewis Hamilton
Jenson Button

Mercedes GP:
Kimi Raikkonen (manca conferma ufficiale).
Nico Rosberg (manca conferma ufficiale).

Williams:
Rubens Barrichello
Nico Hulkenberg

Red Bull:
Sebastian Vettel
Mark Webber

Toro Rosso:
Sebastien Buemi
Jaime Alguersuari

Renault:
Robert Kubica
X
Possibile l'arrivo di Heidfeld e si parla sempre di Montagny

Force India:
Adrian Sutil
X
Potrebbe restare anche Vitantonio Liuzzi

Manor GP:
Timo Glock
X
si parla di Luca di Grassi

Campos:
Bruno Senna
X
Secondo pilota possibile tra Petrov e Maldonado

Lotus:
Trulli (non confermato ufficialmente)
X
Si parla di uno tra Jani, Villeneuve e Kobayashi

Sauber Quadbak (ex BMW):
X
X
Potrebbe restare Heidfeld ed arrivare Fisichella.

USF1
X
X
 
Kimi ha firmato già per il rally con il gruppo PSA, e purtroppo anche Schumy ha già firmato, e purtroppo per il "nemico"

aggiungo anche : piloti Lotus : Trulli e Kovalainen
 
Adesso capisco perchè Schumy nella stagione non ha sostituito l'infortunato Felipe....si...l'incidente...ma quando uno ha la voglia di correre ritorna a correre!!....sia in F.1 che in Moto GP, per infortuni ben più gravi, i piloti, QUANDO HANNO VOGLIA..non è voluto tornare in patria ok....ci rivedremo in pista.....(d'altronde dopo 15 anni neanche un pò di italiano si è imparato)....si...lo stimo per quello che ha dato alla ferrari e a noi ferraristi....ma vi rendete conto dopo 15 anni!!! passare dalla parte del nemico....si è creato la scusa che c'era Ross Brawn....
 
e alla fine schumy lo sgarbo c'è lo ha fatto!!!!dopo che gli abbiam dato tutta quella gloria....ma anche lui a noi.......come fa a correre contro???:eek:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
e alla fine schumy lo sgarbo c'è lo ha fatto!!!!dopo che gli abbiam dato tutta quella gloria....ma anche lui a noi.......come fa a correre contro???:eek:

Ripetiamo... la Ferrari lo avrebbe fatto correre se ci fosse stata la terza macchina ma visto che non è passata non se n'è potuto far nulla.
La Mercedes gli ha offerto un auto e lui nonostante non gli manchino ne i soldi ne gli anni (e gli acciacchi) sul groppone ha accettato, amen...

Secondo me è un merito avere ancora la voglia di rischiare pelle e reputazione... i tradimenti sono altri visto che in Ferrari faceva solo lo spettatore pagato al muretto.
 

Discussioni simili

X