Mondiale Formula1 2010.

in ferrari hanno fatto sempre un bel lavoro nello sviluppo; il problema dello scorso campionato è stato il regolamento :mad: ma se quest'anno non ci saranno questi mageggi, vedremo un bel campionato(sperando ovviamente anche sulla qualità dei piloti che possa emergere con macchine che non li penalizzino :D)

Per la qualità dei piloti io sono fiducioso, senza nulla togliere a massa che sicuramente ha piu feeling con la ferrari , credo che Alonso sappia tirar fuori dal cilindro qualche magia .. e poi Alonso sa guidare la macchina , è strano come cambino le cose .. prima alonso mi stava antipatico .. forse perchè era bravo e dava filo da torcere alla ferrari :D

in ferrari hanno fatto sempre un bel lavoro nello sviluppo; il problema dello scorso campionato è stato il regolamento :mad: ma se quest'anno non ci saranno questi mageggi, vedremo un bel campionato(sperando ovviamente anche sulla qualità dei piloti che possa emergere con macchine che non li penalizzino :D)

già è proprio quello che volevo dire io solo che non trovavo le parole:D

.... è strano come cambino le cose .. prima Alonso mi stava antipatico .. forse perchè era bravo e dava filo da torcere alla ferrari :D

Per me invece non è cambiato niente.Mi era antipatico prima e lo è molto di più ora.Sono vecchio e ferrarista da sempre ma sogno di vedere Massa davanti al saccente spagnolo.....non mi piacciono quelli che sputano nel piatto in cui mangiano!!!!!!!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Intanto Briatore ha vinto il ricorso contro la Fia e la radiazione è stata annullata con tanto di piccolo risarcimento danni.

Altra figurona di palta della FIA e di quel genio della frusta di Max Mosley

noooooooooooo .. che schifo .. a volte mi credo se non fosse stato meglio un campionato parallelo della fota , magari sarebbe stato piu genuino se non piu spettacolare della formula 1