Si infatti Button si e' visto pochissimo, non c'e' dubbio, nella McClaren e' Hamilton a portare avanti la squadra e senz adubbio questo conferma il fatto che l'anno scorso Button lo meritava poco il titolo.Piccola menzione per il campione del mondo in carica Button, ha dimostrato che sa portare al traguardo l'auto senza fare mai grossi errori ma, se il mezzo non lo supporta, rimane sempre nell'anonimato.
L'anno scorso questa cosa ha pagato, specialmente nella seconda metà del campionato dove ha gestito il vantaggio, ma se vuole anche solo far finta di difendere il titolo, deve fare qualcosa di più e non vedere Hamilton con il binocolo.
Lo penso anche io, Alonso lo stava prendendo gia' da prima e c'e' da ricordarsi che erano carichi in modo uguale piu o meno tutti, quindi magari gli ci sono voluti un bel po' di giri a Fernando per iniziare a fare dei bei tempibeh che lo vedremo altre volte al comando ok ... ma che lo avrebbero sorpassato questo è certo .. alonso si stava avvicinando in maniera perentoria già da 5 giri prima che lo scarico cedesse ... poi ne mancavano altri 20 giri non vuoi che lo avrebbe sorpassato?? ripeto lo scarico di vettel ha solo facilitato le cose , ma nessuno avrebbe potuto evitare i sorpassi dei ferraristi
Beh secondo me se Alonso lo prendeva e Vettel non spaccava lo scarico ci sarebbe stato un bel duelo, avrei visto vincitore Alonso, perche' la macchina c'e', e anche la tecnica ed esperienza!Non sò il perchè ma al secondo giro già sapevo che la Ferrari avrebbe fatto la doppietta!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque è solo la prima gara, bisogna vedere se il gap con vettel era per la macchina o per altro.
.... l'anno scorso Button lo meritava poco il titolo.
Lo penso anche io, Alonso lo stava prendendo gia' da prima e c'e' da ricordarsi che erano carichi in modo uguale piu o meno tutti, quindi magari gli ci sono voluti un bel po' di giri a Fernando per iniziare a fare dei bei tempi
Si infatti Button si e' visto pochissimo, non c'e' dubbio, nella McClaren e' Hamilton a portare avanti la squadra e senz adubbio questo conferma il fatto che l'anno scorso Button lo meritava poco il titolo.
Lo penso anche io, Alonso lo stava prendendo gia' da prima e c'e' da ricordarsi che erano carichi in modo uguale piu o meno tutti, quindi magari gli ci sono voluti un bel po' di giri a Fernando per iniziare a fare dei bei tempi
Beh secondo me se Alonso lo prendeva e Vettel non spaccava lo scarico ci sarebbe stato un bel duelo, avrei visto vincitore Alonso, perche' la macchina c'e', e anche la tecnica ed esperienza!
:decoccio:
Più che altro è stato evidente come la RedBull andasse meglio con le gomme morbide, non tanto in termini di prestazioni, quanto di durata.
poi la rottura dello scarico di Vettel ha fatto il resto.
ahaah jk .. eh si io tipo Alonso ... ora la prima l'abbiamo portata a casa .. viviamola di gara in gara anche se la ferrari è troppo super quest'anno