Siamo solo alla prima gara, io aspetterei per non rimanere delusi, la redbull è ancora al top, se risolve i problemi di affidabilità inizierà a essere seriamente pericolosa, altro discorso della mclaren che presto sarà tra i primi, senza escludere la mercedes.
diciamo che Vettel e Hamilton sono pericolosi... Per ora la Ferrari ha 2 piloti davanti... Anche Massa ha fatto un ottima gara... Speriamo sia così fino alla fine!!!![]()
ragazzi , magari già lo sapevate , ma ho letto sulla gazzetta (cartacea ) che non è stato un problema allo scarico ma ad una candela ...
Siamo solo alla prima gara, io aspetterei per non rimanere delusi, la redbull è ancora al top, se risolve i problemi di affidabilità inizierà a essere seriamente pericolosa, altro discorso della mclaren che presto sarà tra i primi, senza escludere la mercedes.
aaaah leo leo leo ... ovvio che alonso lo avrebbe sorpassato .. aveva 3 secondi e mezzo di svantaggio e con le dure guadagnava 4 decimi al giro ... ne mancavano 20 di giri fa un po te ... alonso è aggrssivo il sorpasso l'avrebbe trovato di sicuro ... sarei stato un po dubbioso in un eventuale sorpasso di massa quello si
sarei stato un po dubbioso in un eventuale sorpasso di massa quello si