Mondiale Formula1 2010.

infatti ho scritto viviamola di gara in gara anche se ..... c'è sempre una speranza no ???

diciamo che Vettel e Hamilton sono pericolosi... Per ora la Ferrari ha 2 piloti davanti... Anche Massa ha fatto un ottima gara... Speriamo sia così fino alla fine!!! :D

Siamo solo alla prima gara, io aspetterei per non rimanere delusi, la redbull è ancora al top, se risolve i problemi di affidabilità inizierà a essere seriamente pericolosa, altro discorso della mclaren che presto sarà tra i primi, senza escludere la mercedes.

E non sottovaluterei il fatto che alla prima gara si è ritenuto opportuno sostituire entrambi i motori, riscontrando poi temperature un pò imbarazzanti sul motore di Felipe in gara.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Siamo solo alla prima gara, io aspetterei per non rimanere delusi, la redbull è ancora al top, se risolve i problemi di affidabilità inizierà a essere seriamente pericolosa, altro discorso della mclaren che presto sarà tra i primi, senza escludere la mercedes.

Straquoto...redbull potrebbe essere seriamente pericolosa...Vettel avrebbe comandato la gara se non avesse avuto problemi alla monoposto. Non so se Alonso sarebbe riuscito a passarlo, ma comunque bene così :D

aaaah leo leo leo ... ovvio che alonso lo avrebbe sorpassato .. aveva 3 secondi e mezzo di svantaggio e con le dure guadagnava 4 decimi al giro ... ne mancavano 20 di giri fa un po te ... alonso è aggrssivo il sorpasso l'avrebbe trovato di sicuro ... sarei stato un po dubbioso in un eventuale sorpasso di massa quello si

aaaah leo leo leo ... ovvio che alonso lo avrebbe sorpassato .. aveva 3 secondi e mezzo di svantaggio e con le dure guadagnava 4 decimi al giro ... ne mancavano 20 di giri fa un po te ... alonso è aggrssivo il sorpasso l'avrebbe trovato di sicuro ... sarei stato un po dubbioso in un eventuale sorpasso di massa quello si

Ma vedi te sti L E C C E S I :D:D:D:D:D

va bene i problemini , sempre meglio della candela andata di vettel però dai .. massa non è proprio un pilota aggressivo .. lo vedo molto come .. io porto la macchina al traguardo , se va bene e arrivo primo ok se no .. fa niente ... in tutte le gare che ha fatto ho visto veramente pochissime azioni aggressive da parte sua .. ovvio che qualcuna ne ha fatta ... però ad esempio per Alonso ogni occasione è quella giusta e se non ha l'occasione se la crea ...