Mondiale Formula1 2010.

eheh me lo sentivo che usciva questo video .. infatti ho detto pochissime azioni aggressive e non neanche una ;) e poi comunque bisogna anche dare atto che era il periodo in cui la ferrari andava come un mig e la red bull come un aereo di linea :D non lo dimentichiamo

.. infatti ho detto pochissime azioni aggressive e non neanche una

Se tu lo avessi detto sicuramente avresti asserito una corbelleria. Non dimentichiamo che stiamo parlando del pilota più veloce in prova della Ferrari degli ultimi anni e di colui che in definitiva ha perso un Mondiale per inciuci fatti da persone sporche.....non ultimo il signor Alonso che ha vinto una gara risultata poi "truccata" da Piquet.
;) ;)

per fortuna che c'è giggetto!!!
Massa è un buono... Ma probabilmente non un campione... Fantastico poi Bob Smedley quando lo intervistano a fine gara! :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
va bene i problemini , sempre meglio della candela andata di vettel però dai .. massa non è proprio un pilota aggressivo .. lo vedo molto come .. io porto la macchina al traguardo , se va bene e arrivo primo ok se no .. fa niente ... in tutte le gare che ha fatto ho visto veramente pochissime azioni aggressive da parte sua .. ovvio che qualcuna ne ha fatta ... però ad esempio per Alonso ogni occasione è quella giusta e se non ha l'occasione se la crea ...
Anche secondo me Massa non e' questo pilota agressivo e bravissimo come viene mostrato alla gente
Se tu lo avessi detto sicuramente avresti asserito una corbelleria. Non dimentichiamo che stiamo parlando del pilota più veloce in prova della Ferrari degli ultimi anni e di colui che in definitiva ha perso un Mondiale per inciuci fatti da persone sporche.....non ultimo il signor Alonso che ha vinto una gara risultata poi "truccata" da Piquet.
;) ;)
Ricordiamoci anche i 2 Campionati vinti da Fernando e soprattutto che Fernando non c'entrava nulla con la sua ""sporca" vittoria!

Anche secondo me Massa non e' questo pilota agressivo e bravissimo come viene mostrato alla gente

Ricordiamoci anche i 2 Campionati vinti da Fernando e soprattutto che Fernando non c'entrava nulla con la sua ""sporca" vittoria!

Io stavo semplicemente dicendo che non è una schiappa come mi sembra vogliate indicarlo, non dimentichiamoci ad esempio Irvine.Non mi sembra che sia mai stato indicato come aggressivo mentre bravissimo lo è sicuramente visto cosa è capace di fare in prova, basti pensare ai risultati ottenuti da Fisichella per pesare le sue qualità.
I due campionati vinti da Alonso li ricordo perfettamente come ricordo che è un gran pilota.Però ricordo anche che c'entrava talmente tanto nella sua "sporca" vittoria a tal punto che non l'avrebbe mai vinta quella corsa se non c'era l'inciucio......ma non ha mai sputato il rospo. Non è un comportamento consone ad un gran campione. Tutto qui.
:decoccio: :decoccio:

;) ;)

Giggetto questa volta purtroppo ho da ridire ... se non erro inciuci a parte e sbiellata del motore dall'altra massa quando ancora aveva la f 2008 che era una gran macchina si è girato per due gran premi consecutivi alla prima curva per aver accelerato troppo presto ( ha perso punti inutilmente per due gare , quando poi alla fine gliene sarebbe bastato 1 in piu ).. capisco che puo succedere ma in tutto il mondo lo chiamano il re degli spin ... un gran campione può sbagliare ok, ma non tanto e consecutivamente , si vede che senza controllo di trazione non sapeva piu guidare ??? non so .. e comunque alonso ha vinto una gara in quel modo ok ... ma cosa vuoi che sia una gara . non voluta neanche da lui che non sapeva niente, in confronto a 2 mondiali vinti onestamente ??? dai siamo realisti un po

Giggetto questa volta purtroppo ho da ridire ... se non erro inciuci a parte e sbiellata del motore dall'altra massa quando ancora aveva la f 2008 che era una gran macchina si è girato per due gran premi consecutivi alla prima curva per aver accelerato troppo presto ( ha perso punti inutilmente per due gare , quando poi alla fine gliene sarebbe bastato 1 in piu ).. capisco che puo succedere ma in tutto il mondo lo chiamano il re degli spin ... un gran campione può sbagliare ok, ma non tanto e consecutivamente , si vede che senza controllo di trazione non sapeva piu guidare ??? non so .. e comunque alonso ha vinto una gara in quel modo ok ... ma cosa vuoi che sia una gara . non voluta neanche da lui che non sapeva niente, in confronto a 2 mondiali vinti onestamente ??? dai siamo realisti un po

Non ho capito se mi esprimo male oppure se per puro e semplice tifo altrui non ho possibilità di essere inteso.
Qui il problema non è che Felipe viene proposto come il campione dei campioni.....esattamente il contrario......finora avete solo sparato a zero su di lui come fosse inutile tenerlo in isquadra, ed io non sono di questo parere.......OK???????
Voglio rammentarti che la gara che Alonso ha vinto in quel modo ha determinato la perdita del Campionato del Mondo da parte di Felipe....che avrebbe vinto onestamente direi!!!!!!
CI SIAMO?????

si si ci siamo ci siamo mamma mia ... però qua sembra che ha perso il campionato solo per quella gara sporca di Alonso e io come risposta ho detto .. se fosse stato piu maturo ed almeno avesse evitato uno di quei due errori stupidi ( che neanche un debuttante fa 2 volte di fila ) non avrebbe avuto dei rimpianti così grandi ... non intendo assolutamente sparare a zero ho solo detto le cose come stanno senza pareri personali ... così stanno i fatti .. ch epoi ormai son passati 2 anni e si migliora gara per gara meglio per lui no ??? ... e poi non ho detto che non mi piace massa nella squadra o che lo voglio fuori ma che oggettivamente Alonso è meglio di lui .. tutto qui

Rissa!!! eeeeeh!!!

Quel campionato... Non penso che si possa dare la colpa direttamente o tutta a Massa, o tutta ad Alonso, o tutta alla biella o tutta a Glock... é stato un mix micidiale di sfortuna, errori... bastava un niente perché Felipe diventasse campione del mondo... Sul traguardo in Brasile aveva vinto lui...