Mondiale Formula1 2010.

Quando il buon Ross era alla Ferrari le chiamavi "diavolerie"? inoltre ha comprato per un tozzo di pane i resti della Honda e l'ha rivenduta dopo un anno alla Mercedes per molte volte in più... che dire... solo onore al merito!
Di certo non si può dire che Ross Brawn sia un pinco pallino qualsiasi... Fare quello che ha fatto con la Brawn non è roba per tutti! :cool:

Evitando le prime prove libere... le seconde confermano le solite "faccie" dei top team (Hamilton e Vettel i più veloci) più Kubica con una buona Renault (Petrov 9°).

Alonso è 7° e Massa addirittura 15°, problemi per Webber che ha girato poco e male.

Tra i nuovi team, Trulli si conferma sempre un buon "manico" ed è il più veloce tra gli ultimi.

Vedremo...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Alonso dice che il settimo tempo non lo preoccupa perchè hanno provato soluzioni per la gara, e molti pensano che la Ferrari si stia "nascondendo" girando con il pieno di benzina .. sarà così ???

Di certo non si può dire che Ross Brawn sia un pinco pallino qualsiasi... Fare quello che ha fatto con la Brawn non è roba per tutti! :cool:

di fronte ad una manovra e bravura del genere da parte di brawn si possono solo alzare le mani.. nulla da dire

brawn a mio modo di vedere è veramente un genio della F1.
quoto tutti!!!!!!d'accordissimo,Brawn in questi anni ha dimostrato un talento assurdo nel gestire un team di F1,al momento è il migliore!!!!!!

pasticcio della ferrari nelle qualifiche .. sono troppo arrabbiato ... nel passato già avevano fatto errori di presunzione ai box ritardando le uscite e rimanendo esclusi dalle qualifiche segregati nelle q2 o q3 .. ma pensavo avessero imparato .. a quanto pare no ...

La Red Bull sempre in evidenza nelle tre sessioni di qualifica. Se riescono a crescere in affidabilità c'è da temerli, soprattutto in considerazione del fatto che hanno un pilota di prima scelta.

Assolutamente si .. per adesso gli altri si "salvano" piu per demerito della redbull .. anche se ad esempio se la ferrari è affidabile così come altre e portano le macchine al trafuardo è un gran merito per loro .. la red bull credo risolverà tutto al piu presto

Giusto qualche post fa si parlava dell'intelligenza strategica di Ross Brawn in Ferrari da cui, evidentemente, Baldisseri non ha imparato molto.

Tra l'altro stamattina ho acceso la TV quando il q3 era appena finito ed ho trovato Luca Colaianni intervistato dalla Rai, senza neanche sentire ho capito che era successo qualche disastro.

Meno male che qualche "peones" è rimasto dietro la Ferrari per cui c'è da aspettarsi che Ferraristi e McLaren (anche loro indietro) facciano una gara tutta d'attacco.
Visti i valori in campo mi aspetto che arrivino tutti a ridosso dei primi 10 relativamente in poco tempo (pioggia e casini vari permettendo).

Tra l'altro questa sarà una ghiotta occasione per vedere se Massa riuscirà a stare dietro ad un Alonso, prevedibilmente, scatenato per la rimonta.

p.s.
Questa volta nei "cattivi" entra anche Michael Schumacher, 4° fila lontano da Rosberg e con le due Ferrari e McLaren che, se non avessero avuto vari problemi, gli sarebbero stati davanti.

Da un manico come Schumi qualcosa di più ci si aspetta...

Ultima modifica: