Mondiale Formula1 2010.

Cavolo , Schumi si sente a casa adesso , .. mi sembra notevolmente migliorato rispetto alle libere degli altri gran premi .. si sa qualcosa sulle soluzioni aerodinamiche adottate dalla ferrari al retrotreno?

eh si ho visto anch'io ... anche se avrei tenuto la soluzione per qualche altro gran premio ... qui serve molto il carico aerodinamico , dicono simile ai livelli di monaco

Ho notato che la Redbull ha aumentato il distacco sul giro a più di mezzo secondo.
Secondo me è imprendibile in questo campionato, avrà ancora margine.
Rimane solo la speranza che il motore Renault ceda qualche volta.
Altrimenti ... possiamo iniziare lo sviluppo per il 2011!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
qui serve molto il carico aerodinamico , dicono simile ai livelli di monaco

E difatti le RedBull, che sono notoriamente quelle che hanno più carico aereodinamico sono di gran lunga le più veloci e se non ci sono altri problemi, domani saranno imprendibili.

in effetti si , hanno dato 8 decimi al terzo , credo che domani si lotterà per la terza posizione salvo imprevisti metereologici, si sa, nelle gare tutto può succedere

in effetti si , hanno dato 8 decimi al terzo , credo che domani si lotterà per la terza posizione salvo imprevisti metereologici, si sa, nelle gare tutto può succedere

Sarebbe finita così di sicuro ma la RedBull ha ancora qualche problema di affidabilità che si accanisce specialmente su Vettel.

Sfortuna anche per Hamilton che, causa gomma, ha stampato su un muretto il secondo posto per la felicità di Alonso che ha raccolto fin troppo nonostante una gara concreta e grintosa come al solito.
Gara grintosa anche per Schumi che con una macchina discreta ma nulla di più si è tenuto dietro Button per mezza gara.

Massa, gara moscia in un weekend dove non è mai stato particolarmente veloce.

ieri non sono riuscito a vedere la gara, ma visto le prestazioni, della ferrari del venerdì e del sabato, sono molto contento del risultato finale di alonso. ;)

Portiamo a casa un ottimo risultato con Nando... Gara intelligente senza errori... Si fa così... Bravo!!! Massa gara incolore... peccato...

però che noia ieri!!!