Mondiale Formula1 2010.

è stata sempre un po così .. anche ai tempi contro la michelin ... andavano forte i primi 10 giri , appena le michelin calavano la ferrari veniva fori .. solo che erano altri tempi e la ferrari partiva e conduceva comunque in testa e poi allungava

Domenica sarà durissima .. serve carico .. redbull avvantaggiatissima ... e poi anche domenicali ha detto che è un circuito dove ferrari non vince da tanto e sarà molto molto dura

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Il problema è che a Montecarlo non si può apettare 10 giri per girare veloci, lì bisogna partire in Pool e andare viaaaaaaa!

La RedBull è stata veloce da subito, a parte l 'affidabilità, che però è di prima necessità per vincere.

Anni fà quando l' Alfa messe a punto la sua F1 era potentissima, ma si rompeva subito, soprattutto gli scarichi in titanio, bhhe altra storia del passato...:rolleyes:

Giustissimo Alelore .. è quello che ho pensato anch'io .. se ci mette 10 giri per essere competitiva a monaco .. sarà distanziata di mezzo circuito la ferrari ... devono correre ai ripari , ma il gp è fra una settimana .. anzi meno .. spero abbiano già studiato qualcosa

in Ferrari la chiamano "ala soffiata" se non sbaglio .. e comunque si non la usano anche perchè non servirebbe a niente a Monaco ..

visti i test invernali mi aspettavo in generale una ferrari più prestazionale...

I test invernali avevano evidenziato anche una RedBull assai più veloce di tutti in Spagna, cosa puntualmente confermata.

Domenica sarà durissima .. serve carico .. redbull avvantaggiatissima ... e poi anche domenicali ha detto che è un circuito dove ferrari non vince da tanto e sarà molto molto dura

E' veramente questo il punto più forte della RedBull, grande carico aereodinamico in ogni situazione, e meno male che non ha il motore più potente del lotto (il Mercedes) ma solo un buon Renault.

Hai perfettamente ragione , strutturalmente (tralasciando l'affidabilità che anche quella serve) la redbull è la migliore, e lo era anche lo scorso anno senza il famoso "buco"... fortunatamente per gli altri non ha un motore tipo mercedes o ferrari .. però se tutto rimane così , non voglio essere pessimista, ma a Monaco sarà veramente imprendibile , anche perche il motore serve fino a un certo punto