Mondiale Formula1 2010.

Continuando a prendere punti solo con le disgrazie altrui non faremo tanta strada.
E' necessario recuperare la prestazione in qualifica, visto che i sorpassi sono difficili.
Magari anche rischiando qualcosa in gara, oramai non c'è altra possibilità senza il rifornimento in gara.

Anche schumi dovrebbe essere piu o meno soddisfatto ma ha dichiarato che non possono contare sempre sulle disgrazie degli altri e per monaco ritornano al passo corto , scelta ovvia credo

Montecarlo devi avere per forza il passo corto!!
Schumi l'ho visto in forma!!

scusate, ma dopo la tanta fortuna avuta da hamilton, io ho esultato ( e non poco ) quando ho visto che era uscito ( e non si era fatto male )

beh dai Fabio bisogna essere sportivi però :D ... tutto sommato gara noiosetta però .. non bastano questi colpi di scena .. uff

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
beh dai Fabio bisogna essere sportivi però :D ... tutto sommato gara noiosetta però .. non bastano questi colpi di scena .. uff

Gara molto noiosa, mi sono addormentato, comunque Shumi ha fatto vedere qualche bricciola del suo sapere è stato l' unico duello vero, peccato non è più alla Ferrari.

Alonso ha fatto una gara dignitosa e molto pulita, ma io rimpiango Shumi, secondo me avrebbe dato qualcosa in più, e poi secondo me, anche lui ha capito cosa vuol dire lasciare un mito, dove sia i tifosi e meccanici avrebbero fatto di tutto per lui.

Infatti , chiedeva il passo lungo alla mercedes da inizio stagione e l'hanno accontentato in riardo , ma qualcosa in meglio si è visto .. un tipo come Schumi è come Vale per le moto .. bisogna stare a sentire quello che dicono .. di certo i consigli sono giusti . in Ferrari l'avrebbero accontentato subito come hanno quasi sempre fatto e infatti l'ha riportata alla vittoria dopo anni e anni di sconfitte ... inutile ormai rimpiangere il passato

Beh la Ferrari alla fine è molto prestazionale , basta vedere come in gara Alonso inanellava giri veloci , e se non fosse stato per Hamilton avrebbe fatto anche una delle sue grandi partenza .. purtroppo la ferrari sta avendo il problema di essere veloce già dal primo giro , non ci riesce , gli servono quei 7 10 giri per diventare competitiva e non va bene

secondo me la Ferrari viene fuori sulla distanza perché è più dolce sulle gomme... man mano che la macchina si alleggerisce e le gomme si frustano, diventa sempre più performante...