Mondiale Formula1 2010.

infatti intendevo questo .:blink:. se un pilota è bravo o meno bravo, rimane quello che è sul livello della qualità, ma poi sponsor e tutto il circo che ne viene appresso può cambiare direzione come il vento :cool: e magari portare in primo piano uno invece di un altro indipendentemente dalle sue qualità di pilota :rolleyes:

credo che nessuno di noi vogli denigrare i piloti della F1, ci mancherebbe :D:D; la questione e a loro favore perchè qui abbiamo discusso anche di come, purtroppo :mad:, anche in F1 essere solo bravi a volte può non bastare(a discapito di tanta gavetta come dicevi poc'anzi tu alelore : good . :)

allora la pensiamo uguale : i soldi decidono purtroppo fin troppo!!

Fisichelle le possibilità le ha avuto alle Ranault nel 2005 (campione costruttori) ha vinto il primo gran premio, ma poi a fine campionato aveva 75 punti in meno del suo compagno di scuderia; un certo Fernando Alonso.
Per Trulli altro discorso, non è mai stato veramente in un teem competitivo

Sono il primo a dire che lo sponsor pesa tantissimo, ma poi sul campo bisogna dimostrare di essere vincenti; e salvo figli illustri, dubito che qualcuno sponsorizzi un brocco.

Fisico non è il peggiore, ma non ha mai fatto nulla di eccezzionale!

Trulli per me avrebbe delle doti !!

Ciao non intendevo dire che noi stiamo denigrando i piloti, scusami mi sono spiegato male, era un sfogo in generale perchè c' è gente che denigra piloti come Fisichella !
Non sarà Shumi, ma non ha avuto secondo me grandi occasioni, alla Ferrari è arrivato a fine carriera e solo come sostituto. E Trulli ? Nelle qualifiche dove il giro secco conta è sempre tra i migliori.
Ci sono piloti che sono diventati campioni del mondo con una macchina che era vincente al momento, poi sono spariti
Ciao
Alessandro

beh poi ovviamente tra bravi piloti c'è chi è fatto per la gara come alonso e chi come fisico che dagli la macchina in mano e al traguardo ci arriva di sicuro .. io fiico lo vedo molto bene come collaudatore .. secondo me è il suo ruolo .. poi sono importanti anche i collaudatori , altrimenti non esisterebbero :D

beh poi ovviamente tra bravi piloti c'è chi è fatto per la gara come alonso e chi come fisico che dagli la macchina in mano e al traguardo ci arriva di sicuro .. io fiico lo vedo molto bene come collaudatore .. secondo me è il suo ruolo .. poi sono importanti anche i collaudatori , altrimenti non esisterebbero :D

importantissimi anche i collaudatori : badoer è nato per fare il collaudatore!!! :lol2:

si ma infatti non dico nulla .... per me il posto di fisico è quello .... macinare chilometri e chilometri anche se lui quest'anno e ne sono sicuro avrebbe potuto dire la sua .. visto che a macchina carica è sempre partito dagli ultimi anni ad oggi .. quindi la sa gestire :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
si ma infatti non dico nulla .... per me il posto di fisico è quello .... macinare chilometri e chilometri anche se lui quest'anno e ne sono sicuro avrebbe potuto dire la sua .. visto che a macchina carica è sempre partito dagli ultimi anni ad oggi .. quindi la sa gestire :D
macinare km e km non si può più con le limitazioni ai test...

Basta Fisichella !!!
A proposito di soldi e ingaggi
Secondo voi quel Tr.......di Shumi, cosa farà??
Si dice trottola!!! Secondo me tornerà ad essere competitivo ma non il mostro che è sempre stato... E comunque ha fregato il 3 a Rosberg x scaramanzia... Povero Niko... Spero tanto x lui che riesca a bastonare il Kaiser come si deve... Secondo me è un buono...

Allora jk , mi ricordavo la coda dei test, era solo per dire :D
Per quanto riguarda schumy mi piace rivederlo con il numero 3 ... dopo l'1 è il suo numero infondo