Mondiale Formula1 2010.

ahahah ma io l'ho scritto anche qualche pagina fa .. le tue stesse parole .... anche a me Alonso stava un po su , ma poi ho potuto apprezzare il suo valore come pilota .. specialmente ora che è sulla ferrari :D

Il guaio della ferrai in questi ultimi anni , anche quando ha vinto il mondiale , comunque sono state sempre le prime gare .. non va tanto alla grande all'inizio .. quest'anno credo proprio che sia competitiva da subito

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
o ai tempi di schumy quando ne vinceva 20 su 15 ... :confused: .. scherzi a parte erano gran bei tempi .. vittorie monotone ma di una dolce monotonia :D :D :D

Pensa che durante il suo primo anno in Formula One, mi stava sulle balls, ma dopo ha iniziato a piacermi per la sua tenacia ed alla fine non era cio' che credevo...cioe' pensavo se la tirasse...invece e' un Grande!
stesso discorso anche per me....

c'è stato un periodo in cui,vedendolo guidare sempre in sottosterzo per sfruttare il T.C.,pensavo che non sapesse guidare:smiley_029:
invece poi mi son dovuto ricredere....questo è una bestia!!!!:eek:

E' un gran Pilota .. va di sottosterzo ed adora sentire il chattering all'anteriore ... una che guida così puo solo ricevere dei complimenti :D

no tranquillo, solo che se giravano scarichi e gli altri gli danno una pista alla ferrari da carichi mi hai illuso e dovrai subire delle conseguenze .. ahahahh :D

in ogni caso sono tutti test da prendere con le pinze, quello che conta davvero deve ancora arrivare, i test sono fatti apposta per testare, io sono contento più giri fanno, i tempi non li guardo quasi