Mondiale Formula1 2010.

no gio... è fantastica!!! l'avrei fatta solo un giallo più acceso... come la turbo di una volta!

sì esatto hanno ripreso la gloriosa turbo, però a me mette tristezza senza sponsor!!

il giallo e il rosso sono colori stupendi per le auto secondo me

sì esatto hanno ripreso la gloriosa turbo, però a me mette tristezza senza sponsor!!

il giallo e il rosso sono colori stupendi per le auto secondo me

Non sono d'accordo, per colpa degli sponsor la F1 hanno perso i colori nazionali :
ROSSO ITALIA : e qui ci siamo
ARGENTO GERMANIA : così così solo ora con la Mercedes
VERDE SCURO INGHILTERRA : I più tradizionalisti non ci sono più da tempo
BLU O AZZURRO FRANCIA : negativo ---------------
BIANCA E ROSSA GIAPPONE : negativo ---------------

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Gli sponsor della renault (Ing di sicuro) penso che abbiano lasciato dopo il "Crash Gate"... Invece per quanto riguarda gli sponsor tabaccai penso che la loro era sia finita... Solo non capisco perchè la Ferrari ha ancora quelle righe bianche...

beh in teoria per i loghi dei Tabacchi non sono ammessi esplicitamente ... ma mettere la posto di Marlboro il suo bel codice a barre non è male come idea .. che poi è quello che si è fatto negli ultimi anni

Si vi quoto, gli sponsor che fanno sigarette non possono essere pubblicati....mah!
pero' mi pare di ricordare che in qualche campionato, non ricordo l'annata....veniva tolta la pubblicita' solo in alcuni circuiti..

sì... inizialmente credo che venissero tolte solo in Europa...

Dunque.. Ieri hanno testato sotto l'acqua... Alonso quarto... Rosberg primo perché ha fatto il tempo sull'asciutto... Ma vedrete che la Mercedes sarà un rivale molto tosto... In attesa della RebBull che dopo la presentazione ha girato poco per un guasto idraulico...

eh già questi guasti idraulici .... va be di sicuro la mercede la vedo molto carica e poi è partita già da un gran bel progetto di base ... ora spero solo che Rosberg non si gasi troppo per questo primo tempo anche se sull'asciutto .. quel ragazzo è un po montato

Non sono d'accordo, per colpa degli sponsor la F1 hanno perso i colori nazionali :
ROSSO ITALIA : e qui ci siamo
ARGENTO GERMANIA : così così solo ora con la Mercedes
VERDE SCURO INGHILTERRA : I più tradizionalisti non ci sono più da tempo
BLU O AZZURRO FRANCIA : negativo ---------------
BIANCA E ROSSA GIAPPONE : negativo ---------------

anche io ci tenevo ai colori nazionali, però la F1 è la F1 , le altre serie minori non hanno sponsor ( come in F1 ) e di conseguenza molto probabilmente non scenderanno in pista per mancanza fondi.
Ergo meglio gli sponsor!!