Mondiale Formula1 2010.

Bella gara, mi son divertito; abbastanza adrenalinica nonostante il problema allo scarico di Vettel. Bello anche l'affondo di Massa nel superarlo in rettilineo quando già il motore del tedesco aveva ormai perso potenza. Comunque il Cavallino sembra essere ritornato a vincere! Protagonista dal primo all'ultimo secondo. Grande Alonso e grande Massa che ha saputo gestire un GP in 3a e 2a posizione nonostante problemi di surriscaldamento all'apparato motore. Credo che il nuovo regolamento abbia sortito l'effetto desiderato...
 
Visto il risultato di oggi, forse qualche muso lungo c'è in Mercedes ma per il resto si è confermato che Ferrari con la doppietta di oggi e Redbull sono le migliori, appena sotto la McLaren e la Mercedes ma comunque sono tutte abbastanza vicine, tracciati diversi e sviluppi futuri dovranno fare la differenza.
Eh si ci sono tanti musoni in giro :p Complimenti alla Ferrari e ai 2 piloti, speriamo che l'andazzo sia questo per tutta la stagione : good . : Peccato per Vettel perchè poteva anche vincere ma purtroppo succede sempre qualcosa di storto.

PS Bella gara della HRT, Sauber e compagnia... tutti fermi, chi per questo o per quello :rolleyes:
 
Grandissima Ferrari .. riguardo a vettel non penso che avrebbe vinto comunque .. terzo si ... perchè le ferrari comunque stavano venendo su che era una bellezza dopo il cambio gomme ..il danno ha solo facilitato e cose
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
bè dai,finalmente si sono viste le nuove auto in gara....e finalmente le rosse son tornate davanti :D

dai,i tempi bui son finiti....il mondiale è tutto da scrivere però almeno sappiamo che la macchina c'è,speriamo bene nel prosieguo di campionato ;)

il discorso di Schumy secondo me è complesso,nel senso che per me ha fatto un gran rientro,chi si aspettava di vederlo vincere la prima gara sbagliava di grosso....lasciamogli un pò di gp per togliersi la ruggine e vedremo che c'è ancora,ha fatto troppo pochi test per riprendere le misure ad una F1 ;)

gli altri diciamo che son tutti rimandati,Vettel a parte....senza il problema allo scarico non so se le Ferrari avrebbero fatto doppietta....Hamilton pare in forma,ma bisogna vedere se la McLaren lo aiuterà....dai diciamo che l'anno di F1 inizia bene,ne vedremo delle belle :D
 
Complimenti alla Ferrari e soprattutto ad Alonso che fin dall'inizio si e' costruito la sua vittoria, prima che Vettel spaccasse lo sacrico Alonso stava gia' girando forte, al punto di andare a prendere Sebastian, come ha detto qualcuno la rottura di esso ha solo facilitato la vittoria, sicuramente avrebbe fatto fatica Fernando a passare il tedeschino, poiche' nella sua giovane eta' e' fortissimo, vedremo come andranno le prossime gare! In quanto a Michael.....ha fatto bene dai, beh di peggio non poteva fare con una macchina del genere hehe
 
Piccola menzione per il campione del mondo in carica Button, ha dimostrato che sa portare al traguardo l'auto senza fare mai grossi errori ma, se il mezzo non lo supporta, rimane sempre nell'anonimato.

L'anno scorso questa cosa ha pagato, specialmente nella seconda metà del campionato dove ha gestito il vantaggio, ma se vuole anche solo far finta di difendere il titolo, deve fare qualcosa di più e non vedere Hamilton con il binocolo.
 
Io invece penso che avrebbe potuto vincere, come penso pure che nel corso del campionato lo vedremo molto spesso al comando.

beh che lo vedremo altre volte al comando ok ... ma che lo avrebbero sorpassato questo è certo .. alonso si stava avvicinando in maniera perentoria già da 5 giri prima che lo scarico cedesse ... poi ne mancavano altri 20 giri non vuoi che lo avrebbe sorpassato?? ripeto lo scarico di vettel ha solo facilitato le cose , ma nessuno avrebbe potuto evitare i sorpassi dei ferraristi
 
Ciao a tutti :)

vedo che gia si inizia con i festeggiamenti :D

complimenti alla scuderia e ai piloti...anche se tra un paio d'anni vedo il bibitaro (Vettel) nelle monoposto rosse...
 
Io avrei preferito vedere il duello Vettel-Alonso, anche se secondo me Massa non sarebbe riusito a superare il Tedesco.
 

Discussioni simili

X