Mondiale Formula1 2010.

Si hai ragione Black, Kubica ha fatto un ottimo lavoro, ma cio' non toglie che Button il campionato lo vede col binocolo!:P Gli e' andata ben e questa gara, si vedra' le prossime, per me non e' ai livelli degli altri(Alonso, Vettel, Hamilton, Massa....)

Secondo me
Vettel grande pilota ! Farà strada
Kubica Grande pilota ! Farà strada
Button..........come Damon Hill figlio del grande Graham Hill.
Ve lo ricordate ? Ha vinto un titolo perchè aveva una grande Wiliams poi è sparito, come Villeneuve.
Sono piloti che sono anche veloci, ma non hanno la stoffa del vero campione.

Anche Hakkinen è sempre stato ottimo un pilota ma non ha aveva mai avuto occasione di dimostrare la sua capacità prima di arrivare alla Mac Laren.
Ve li ricordate i suoi duelli con Shumi ?
A Monza sorpasso a tre dietro il rettifilo dei box !!

ciao ragazzi .... sono stato un po assente in questi 2 giorni .. comunque la gara di domenica è stata bellissima .. o sicuramente meglio di tante altre ... si è rivisto qualche spiraglio di una formula 1 che sta scomparendo .. la parte della gara che mi è piaciuta di piu è stat soprattutto la battaglia tra alonso che teneva dietro hamilton .. li si sono viste ancora di piu le capacità di guida di Alonso e sono rimasto molto contentonel complesso .. sfortunato vettel con problemi di affidabilità per la seconda gara di seguito .. sportivamente mi dispiace davvero tanto .. è un pilota che merita

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si hai ragione Black, Kubica ha fatto un ottimo lavoro, ma cio' non toglie che Button il campionato lo vede col binocolo!:P Gli e' andata ben e questa gara, si vedra' le prossime, per me non e' ai livelli degli altri(Alonso, Vettel, Hamilton, Massa....)

Button ha vinto l'anno scorso e per lui penso basti così, non credo posso aspirare ad un altro titolo... Non è Pilota con la P maiuscola :rolleyes:

Tuttavia se la stessa cosa l'avesse fatta l'Alonso saremmo tutti qui a sbrodolarci... se non sei un buon pilota una gara come quella di Melbourne non la vinci, punto e basta.

Ti faccio un confronto con l'osannato Hamilton... Button ha scelto le slick per primo e, con una condotta di gara veloce ma intelligente, le ha portate fino alla fine senza perdite di performance, il suo collega di box, tecnicamente da tutti definito un campione, ha dovuto fare un cambio in più ed è arrivato dietro alle Ferrari senza gomme (come da lui stesso indicato via radio al box), pertanto la "p" minuscola è stata superiore alla "P" maiuscola.

Non vincerà il mondiale ma, se dovessi scommetterci dei soldi, ti posso dire che l'Australia non sarà l'unica gara che il buon Jenson si porterà a casa perchè è regolare ed ha la capacità di cogliere l'occasione quando gli si para davanti.

Poi è chiaro che un pilota alla "Mansell" come Hamilton è più emozionante ma, come il passato insegna, anche i ragionieri alla "Prost" si sono portati a casa più di un mondiale.

:decoccio:

Ti faccio un confronto con l'osannato Hamilton...
Per me anche Hamilton farà la fine di Button se continua così... Non mi è mai piaciuto né come pilota né tantomeno come persona. Certo mi dirai che tra i due Button ha un leggero spiraglio in più ma se le Red Bull si mettono in linea con l'affidabilità... La McLaren avrà da lavorare con quelle 2 persone (anche Ferrari eh!) :rolleyes:

Tuttavia se la stessa cosa l'avesse fatta l'Alonso saremmo tutti qui a sbrodolarci... se non sei un buon pilota una gara come quella di Melbourne non la vinci, punto e basta.

Io non dico che per forza Alonso doveva vincere, pero' dico che e' il pilota piu completo rispetto agli altri, per me Button e' un bravo pilota(altrimenti non lo terrebbero in McClaren) pero' non e' un pilota costante, infatti di lui mi ricordo solo dell'anno scorso e qualche gara con la ex-Honda e per questo continuo a dire che oltre a questa sua vittoria se ne vedra' 1....e' ovvio che tra lui ed Hamilton quello che usa di piu la testa e' lui, poiche' gli anni e l'esperienza contano pero' rimango della mia idea, che piu di cosi non fara' come mi sono sempre espresso rispetto a Massa, le stess!

A me però non sembra che Mr.Button abbia fatto una brutta fine.
E' il Campione del Mondo in carica ed ha vinto l'ultima gara di F1 disputatasi. Che dire allora di gente come Fisichella ....ad esempio?
Beh Mr. Button secondo me grazie ai risultati dell'anno scorso e' riuscito ad ottenere quel bel posto alla McClaren, mentre Fisichella, diciamocelo.....la Ferrari gli ha fatto un favore a prenderlo.

E' interessante sapere che per l'ormai prossimo GP a Sepang è prevista pioggia anche forte per tutti i 3 giorni di F1, forse l'orario di partenza verrà leggermente modificato in caso di diluvio.

In ogni caso non sarà una gara normale.

Tornando all'ultimo GP la Brembo ha smentito che l'uscita di pista di Vettel fosse dovuto ai freni ma ha ipotizzato che il problema sarebbe da ricercarsi in un problema di guidabilità creato da un errato accoppiamento tra l'asse anteriore sinistro e la ruota, in pratica la ruota od il dado non è stato montato correttamente nel pit stop.